> Pesca Del 09/07/08 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

eccomi di nuovo in acqua,con la mia nuova boa Atoll(il siluro che avevo prima mi aveva rotto e ormai si stava sbiadendo troppo,la visibilità diminuiva e l ho cambiato subito).Sono contento di questa pescata,e dell orata presa in agguato su fondale di 3 metri a buona distanza con il mio fucile elastico da 90.Le altre prede sono state prese con fucile ad aria e fiocina che tengo sempre nel pallone in caso di triglie,questa volta anche di muggini,per paura di rovinare l asta dell arbalette nelle rocce.Alla prossima.

 

 

 

http://img170.imageshack.us/img170/3065/09072008919ha1.jpg

http://img68.imageshack.us/img68/8669/10072008921pk5.jpg

 

volevo chiede utilizzando imageshack,quale link devo utilizzare per visualizzare direttamente qua sul forum la foto senza dover cliccare per aprirla.grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre ieri mi è capitato che mi stavo muovento in gommone, a buona velocita,mi vedo questa striscia in acqua come se fosse passato qualcosa di veloce e mi vedo saltar fuori questo bel pesce,sarà stato sul metro,molto simile al barracuda,che camminava velocemente fuori dall acqua e rientrava ogni tanto e poi camminava in superficie.mai vista una cosa del genere.era molto veloce, e la cosa stana è che stava per ul bel po della sua spinta con la coda,totalmente fuori dall acqua.Molto strano.Comunque sembrava un barracuda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inoltre ieri mi è capitato che mi stavo muovento in gommone, a buona velocita,mi vedo questa striscia in acqua come se fosse passato qualcosa di veloce e mi vedo saltar fuori questo bel pesce,sarà stato sul metro,molto simile al barracuda,che camminava velocemente fuori dall acqua e rientrava ogni tanto e poi camminava in superficie.mai vista una cosa del genere.era molto veloce, e la cosa stana è che stava per ul bel po della sua spinta con la coda,totalmente fuori dall acqua.Molto strano.Comunque sembrava un barracuda

 

Magari era un'aguglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...