> Bottiglietta Magica - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bottiglietta Magica


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Davesub87

mammamia...... questi bracconieri ce ne sono migliaia ..spesso ho visto persone che entravano in acqua con le bombole andare a prendere il ficile che avevano nascosto in qualche tana e con questo liquido chiamato verderame prendevano polimi a non finire...e quando risalivano erano pure fieri...che schifo!!

Modificato da Davesub87
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un Albanese,ho reclamato anch io il video per poter levar via.

IO l"ANNO scorso ho passati dei bellissimi giorni la vicino e di fronte a Isola di Corfu(si vede a ochio nudo )

 

La persona che ha messo il video in albanese ha risposto che non inquina solo irita ed ha specificato che che é polvere di sasso di cavallo (in albanese)leggero ed no tipo Cyanide che a parere suo ed i piu pesante a fa male, quelo che usa lui non fa niente!!!! :angry::devil:

Onestamente non so cosa e ed rimango indignato e perplesso

Ho gia mandato il comento per il video per farli capire che cosi rovina la fauna il mare il turismo e tutto cio intorno.

Speriamo che capisce

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...