> Trofeo Zampolini - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Trofeo Zampolini


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo fare i complimenti soprattutto alla squadra ligure composta da Peo Grossi,Piero Scelfo e Alessio Parisi classificatasi seconda domenica a Civitavecchia durante il trofeo Zampolini vinto dagli irraggiungibili Colangeli, Settimi e Edoardo.

Inoltre il grande Peo ha effettuato la cattura della preda più grossa, un dentice di 1,5kg all'aspetto col 75 e fiocinetta a quattro punte...un mito!

Bravi ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi devo pubblicamente ringraziare Peo che in uno stato di grazia li ha levati di brutto!!!!

 

Bella gara, mi ha fatto piacere rivedere tanti amici, queste sono le gare più belle.

 

Ringrazio i miei compagni di team, Nico e Luca per la compagnia anche la sera prima a cena e Luca Mares Limongi per la compagnia e le ottime mire enogastronomiche!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pscelfo891

Voglio ringraziare i miei compagni di squadra Peo e Alessio con cui ho passato un bellissimo fine settimana concluso con un ottimo piazzamento in gara.

Faccio a mia volta i complimenti al mio compagno di pesca Peo che sta dimostrando uno stato di forma ECCEZZIUNALE VERAMENTE, augurandogli di mantenerlo per molto tempo.

Un saluto a tutti quelli che ero presenti alla manifestazione e complimenti all'organizzazione.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio ringraziare i miei compagni di squadra Peo e Alessio con cui ho passato un bellissimo fine settimana concluso con un ottimo piazzamento in gara.

Faccio a mia volta i complimenti al mio compagno di pesca Peo che sta dimostrando uno stato di forma ECCEZZIUNALE VERAMENTE, augurandogli di mantenerlo per molto tempo.

Un saluto a tutti quelli che ero presenti alla manifestazione e complimenti all'organizzazione.

 

In pratica è come se gli avessi augurato B U O N A P E S C A a tempo indeterminato! :devil::fish:

 

Ciao! Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...