> Timpano Come La Carta Velina - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Timpano Come La Carta Velina


Messaggi raccomandati

Salve dottor Malpieri,circa un mese fa ho riscontrato una otite barotraumatica,all'orecchio destro.Ho fatto una cura di 20 giorni con rocefin e bentelan e mi è stata prescritta la visita di controllo per il 2/07/2008.Al recarmi in ospedale il giorno della visita di controllo,non ho tovato lo stesso medico che mi visitò per primo ma un secondo medico a me sconosciuto.Controllandomi l'orecchio mi ha dett che il timpano era integro ma sottile come un foglio di carta velina.Alla mia domanda se potessi effettuare pesca in apnea o meno,e nel secondo caso quanto avrei dovuto aspettare,non mi ha dato una risposta.Ora la mia paura è che anche se il timpano è intatto possa darmi nuovamente problemi alla prima pescata.

 

Attendo una vostra opinione a riguardo,grazie in anticipo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo lei dovrei sottopormi ad un'altra visita con un altro dottore?

Sei stato all'ospedale di Foggia ? Non ricordi il medico che ti ha visitato ?

Da circa un anno presso l'ospedale c'è un buon otorino che è anche un buon pescasub.

Fammi sapere.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianpa la prima visita appena successo il fatto me l'ha fatta proprio quel medico pescasub,ora nn ricordo come si chiama,però quando sono tornato non c'era lui,era in ferie :thumbdnn:

Cavolo, mi dispiace !

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...