> Si Bello Ma Che Fatica.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Si Bello Ma Che Fatica....


Messaggi raccomandati

ore 4.30 sveglia :o

 

ore 5 .30 in acqua B)

 

ore 6.00 inizio a fare aspetti in maniera decisa e concreta sui 15 mt. per vedere se trovo il gruppetto di dentici avvistati domenica scorsa. Eccoli...stavolta pero' sono pochi circa 6/7 e se ne stanno alla larga da me, anche perche' in quel posto non ci sono tanti ripari, infatti mi devo schiacciare sul fondo e fare il polpo dietro un piccolo riparo.

Il taglio è freddo siamo gia al 10 aspetto e loro, giustamente si stanno innervosendo, decido ancora di fare qualche tuffo...niente non si vogliono avvicinare...ora ci si mette anche il sole che si sta lentamente alzando e dato che in questo posto si pesca solo cosi decido di fare l'ultimo tuffo...sono quasi le sette ormai l'ora magica e' passata...comunque via...dopo alcuni secondi passano sopra di me 2 palamite, sta cosa mi fa distrarre dai dentici e non vedo un grosso dentice che mi era venuto a 2 metri da me comunque mi accontento del piu' piccolo che gli era dietro e che non sembrava intimorito...peggio per lui!

esco dall'acqua alle 8 tra barche gommoni e sub...naturalmente senza farmi vedere da nessuno... ;)

Al peso 3.5kg pulito e squamato rigorosamente in acqua...nel suo stomaco non c'era traccia di cibo il che rafforza la mia tesi che se nella notte non hanno cacciato (perche' come in questo caso la luna era tramontata alle 23 di sabato e sorgeva alle 8 di domenica mattina, in piu' era anche ultimo quarto quindi visibilita' insufficiente) all'alba sono piu' attivi...bho questa e' come la vedo io...

 

http://img79.imageshack.us/my.php?image=pesca27wg9.jpg

Modificato da Manu75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bel pesce, bella storia.

Dalla foto si vede la stanchezza. :mim::clapping:

 

 

gia se pensi che sono andato a letto alle 2 e quando sono tornato a casa dovevo badare alla peste di mio figlio e inoltre dato che mia moglie aspetta il secondo e non sta tanto bene ho dovuto persino pulire casa e credimi dare il cencio alle 2 di pomeriggio con quel cadlo non e' piacevole... :angry:

Modificato da Manu75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...