> Cayman Hf 90 - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi rendo conto che una doppia gomma da 16 possa dare quel qualcosa in più, specie in termini di brandeggio e minori attriti, rispetto alla coppia da 18 che ho montato io ma finchè i pesci cadono.....

Comunque proverà anche la coppia da 16 e vi farò poi sapere.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi rendo conto che una doppia gomma da 16 possa dare quel qualcosa in più, specie in termini di brandeggio e minori attriti, rispetto alla coppia da 18 che ho montato io ma finchè i pesci cadono.....

Comunque proverà anche la coppia da 16 e vi farò poi sapere.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Concordo in pieno !!! B)

è come quando mia moglie mi dice ....." ma Andre che cccccacchio mangi tutte quelle schifezze ??? "

e io le rispondo..." finchè riesco a digerire....non ti preoccupare " :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...a me quando fate sti discorsi me mettete un timore reverziale!!

 

Posso continuare a darvi del tu?? :lol::lol::lol:

 

Se mi devi dare del Voi, per poi farmi la scarpetta nel piatto...come l'altra sera a Olbia.............è meglio che mi dai del Tu :lol:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se mi devi dare del Voi, per poi farmi la scarpetta nel piatto...come l'altra sera a Olbia.............è meglio che mi dai del Tu :lol:

 

Mamma mia la notte me lo sogno!! :P

 

Di la verità che t'ho fatto fa un figurone col proprietario del ristorante!! :lol::lol:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se mi devi dare del Voi, per poi farmi la scarpetta nel piatto...come l'altra sera a Olbia.............è meglio che mi dai del Tu :lol:

 

Mamma mia la notte me lo sogno!! :P

 

Di la verità che t'ho fatto fa un figurone col proprietario del ristorante!! :lol::lol:

 

un figurone !!!

.....adesso mi riserva il "tavolo del presidente" e mi dice "buonaserra dottorre" :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...