> Esclusivo In Home Page: Interviste Ai Protagonisti Civitavecchia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Esclusivo In Home Page: Interviste Ai Protagonisti Civitavecchia


Messaggi raccomandati

In home page potete gustare l'ultima fatica del mitikus Simone Belloni, le interviste ai protagonisti della semifinale B di Civitavecchia, quest'anno organizzata in modo impeccabile grazie soprattutto all'impegno ed alla capacità di Andrea Pierfederici dell'Emporio della Pesca e dei suoi collaboratori.

 

Interviste Civitavecchia parte 1/4

 

Interviste Civitavecchia parte 2/4

 

Interviste Civitavecchia parte 3/4

 

Interviste Civitavecchia parte 4/4

 

Grazie Simone!

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Splendido Simone.

Ottimo reporter.

Volevo precisare una cosa.

Sull'articolo che mi riguarda dove esponevo le mie idee circa il campo gara, avevo considerato una gara con tempo perturbato tanto è vero che nei tre giorni antecedenti la competizione, cosi come per le due settimane precedenti, nessuno era così allegro e dal cuore leggero. Non girava nulla.

Poi incredibilmente e soprattutto nella seconda frazione il mare era schiantato e con l'acqua limpida.

Tutti quei saraghi che sono usciti erano davvero insperati e non prevedibili.

Si conferma tuttavia la VALIDITA' DEL CAMPO GARA CIVITAVECCHIESE E L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE!!

Davvero bel campionato al quale avrei partecipato davvero volentieri come atleta. Ero barcaiolo ed ho sofferto non poco nel vedere tutti quei bei saraghi venire in barca.

Cari saluti.

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...