> Dal Dolce Al Salato - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dal Dolce Al Salato


Messaggi raccomandati

Complimenti per la bimba...conoscendo il posto posso assicurare che la cattura ha un valore esponenziale, in quanto i pesci che fequentano quelle acque sono iscritti al forum e ci conoscono uno ad uno....... :lol::lol:

 

Rinnovo i complimenti per la cattura, :clapping::clapping:

 

Blu

 

 

Proprio vero.....!!!!!!!!

 

Complimentoni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie a tutti, per gli amanti dei dettagli al peso ha fatto segnare 4,8 kg e credo che sia la più grossa catturata nella zona (io stesso non avevo mai incrociato pesci di peso stimato superiore ai 2 kg.).

dopo che avevo effettuato un lungo aspetto in una zona ottima per i dentici, visto che non arrivava alcun pesce ho terminato il tuffo con un agguato e ho intravvisto il pesce che lento si allontanava. senza inseguire il pesce, sono risalito per evitare di trovare poi un pesce spaventato. ho preso il 75 (allestito insieme a Leo durante la sua breve vacanza da me) e la torcia e ho cominciato a cercare in tutti i buchetti della zona, dal momento che non avevo visto la tana scelta, ma solo la direzione di fuga.

dopo alcuni tuffi la vedo in un bel buco di muso, sparo e la colpisco nell'occhio fulminandola ed estraendola nello stesso tuffo.

 

Dopo questo racconto ti faccio nuovamente i complimenti :clapping::clapping::clapping: solo una persona con la tua esperienza poteva concludere con successo ed in sicurezza (vista la profondità impegnativa)quell'azione di caccia :thumbup::thumbup::thumbup:

 

Grande Andrea :robot:

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti, per gli amanti dei dettagli al peso ha fatto segnare 4,8 kg e credo che sia la più grossa catturata nella zona (io stesso non avevo mai incrociato pesci di peso stimato superiore ai 2 kg.).

dopo che avevo effettuato un lungo aspetto in una zona ottima per i dentici, visto che non arrivava alcun pesce ho terminato il tuffo con un agguato e ho intravvisto il pesce che lento si allontanava. senza inseguire il pesce, sono risalito per evitare di trovare poi un pesce spaventato. ho preso il 75 (allestito insieme a Leo durante la sua breve vacanza da me) e la torcia e ho cominciato a cercare in tutti i buchetti della zona, dal momento che non avevo visto la tana scelta, ma solo la direzione di fuga.

dopo alcuni tuffi la vedo in un bel buco di muso, sparo e la colpisco nell'occhio fulminandola ed estraendola nello stesso tuffo.

non ho parole... grande andrea mi dai coraggio per continuare a insistere per migliorarmi..ah il fucile che mi hai consigliato e una bomba :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito dove è stata scattata la foto!!!

scusa ma penso che lo abbiano capito tutti i pescasub del nord italia..... secondo te Dentex ha fatto la foto dove ha preso il pesce :P ok che lì c'è una selezione naturale vista la profondità; ma la prudenza non è mai troppa... :laughing:

 

 

complimenti Dentex bel pezzo :king:

 

quest'anno se ne vede parecchie cerniotte e denticiotti piccoli in giro...è un buon segno....forse il brutto tempo prolungato e l'acqua caldissima ha contribuito...

 

:bye:

 

Se la tana è quella storica che penso io ;) , sia per la profondità (27/28 m) sia per l'astuzia delle cernie che la abitano, credo che pochissimi possano vantarsi di una cattura del genere: Bravissimo!!! :clapping::clapping::clapping:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...