> A Proposito Di Boccaglio! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

A Proposito Di Boccaglio!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ,ma secondo voi quanto influisce sfilare il boccaglio nella pesca.

In particolare secondo voi puo' facilitare il pesce ad individuarci e quindi a stare ben alla larga da noi,magari quando siamo all'aspetto,oppure non so creare dei rumori in fase di discesa (anche dopo averlo tolto dalla bocca),e spaventare eventuali prede sotto di noi.

La cosa mi incuriosisce parecchio ,anche' perche il mio compagno di pesca lo sfila sempre prima della discesa,io invece o tolgo semplicemente dalla bocca e i suoi risultati di pesca rispetto ai miei sono parecchio superiori,c'e' anche da dire che lui e' anche trent'anni che pesca..........

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti ,ma secondo voi quanto influisce sfilare il boccaglio nella pesca.

In particolare secondo voi puo' facilitare il pesce ad individuarci e quindi a stare ben alla larga da noi,magari quando siamo all'aspetto,oppure non so creare dei rumori in fase di discesa (anche dopo averlo tolto dalla bocca),e spaventare eventuali prede sotto di noi.

La cosa mi incuriosisce parecchio ,anche' perche il mio compagno di pesca lo sfila sempre prima della discesa,io invece o tolgo semplicemente dalla bocca e i suoi risultati di pesca rispetto ai miei sono parecchio superiori,c'e' anche da dire che lui e' anche trent'anni che pesca..........

:bye:

Ciao Giallu...è una cosa che và da persona a persona.....c'è chi lo toglie e chi no...a chi dà fastidio e a chi no.....per la pesca in tana è fondamentale toglierlo,specialmente se devi entrare con la testa in uno spacco stretto! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...