> Crampi Allo Stomaco - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Prof. Malpieri,

probabilmente è stato già trattato l'argomento, ci sono cibi da evitare dopo l'apnea?. Mi spiego meglio, un giorno al rientro a casa dopo due orette di pesca, come abitualmente faccio, ho mangiato un pò di frutta e tra questa anche un cetriolo dopo alcuni minuti mi son venuti dei crampi terribili allo stomaco. Sarà stato l'ortaggio in questione ad avermeli scatenati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prof. Malpieri,

probabilmente è stato già trattato l'argomento, ci sono cibi da evitare dopo l'apnea?. Mi spiego meglio, un giorno al rientro a casa dopo due orette di pesca, come abitualmente faccio, ho mangiato un pò di frutta e tra questa anche un cetriolo dopo alcuni minuti mi son venuti dei crampi terribili allo stomaco. Sarà stato l'ortaggio in questione ad avermeli scatenati?

Ciao Sergio..a me è successa un fatto identico qualche tempo fa....dopo la pescata ho mangiato un panino,beh a dire il vero più che mangiato sarebbe giusto dire "letteralmente divorato" in 3 bocconi!!!.....dopo poco crampi atroci allo stomaco,sono durati 5\10 minuti e poi tutto è passato.....la prossima volta magari cercherò di mangiarlo un pò più lentamente.....credo sia moooooooolto meglio! :fish:

Non sò se il tuo caso si possa risolvere così......prova.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prof. Malpieri,

probabilmente è stato già trattato l'argomento, ci sono cibi da evitare dopo l'apnea?. Mi spiego meglio, un giorno al rientro a casa dopo due orette di pesca, come abitualmente faccio, ho mangiato un pò di frutta e tra questa anche un cetriolo dopo alcuni minuti mi son venuti dei crampi terribili allo stomaco. Sarà stato l'ortaggio in questione ad avermeli scatenati?

Ciao Sergio..a me è successa un fatto identico qualche tempo fa....dopo la pescata ho mangiato un panino,beh a dire il vero più che mangiato sarebbe giusto dire "letteralmente divorato" in 3 bocconi!!!.....dopo poco crampi atroci allo stomaco,sono durati 5\10 minuti e poi tutto è passato.....la prossima volta magari cercherò di mangiarlo un pò più lentamente.....credo sia moooooooolto meglio! :fish:

Non sò se il tuo caso si possa risolvere così......prova.... :bye:

 

Il guaio è che talvolta si arriva a casa talmente affamati che si arraffa tutto quello che capita a portata di dispensa o frigorifero. Alcune volte, dato che spesso mi tolgo la muta direttamente sotto la doccia, mangio ancora vestito, peraltro non è un bello spettacolo quando c'é anche il cappuccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...