> Video In Diretta - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video In Diretta


Messaggi raccomandati

Bellissima esperienza la diretta video con chat di MPS,

complimenti davvero ,ragazzi siete troppo forti :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Non posso far altro che quotare Adriano anche se sono arrivato negli ultimi 5 minuti davvero una gran bella cosa, ora bisogna vedere gli sviluppi e le altre dirette!!!

Bravi e complimenti per la novità!!! :thumbup:

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho visto poco che avevo da fare... Però grande Gianluca bellissima idea ! :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ero alle prove e non ho potuto assistere. Però mi sono fatto un giro e ho visto che MPS usa UStream come servizio. I nostri test sono invece orientati su altri servizi ed ovviamente su altre applicazioni (principalmente l'agonismo, ma anche eventi e interviste).

 

E' bello che il nostro mondo digitale si arricchisca di servizi sempre migliori e tecnologicamente avanzati, è un segno di vitalità!

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...