> Giochi Del Mare Inizio Prova Arrigoni Ore 12 - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Giochi Del Mare Inizio Prova Arrigoni Ore 12


Messaggi raccomandati

Pienamente concorde con GIORGIO e per questo mi son permesso di scrivere.

 

-Possibile che un privato paghi per poter far scrivere cio' che vuole?

 

-Soprattutto una Federazione con una piccola parte delle entrate non puo' propagandare meglio questa disciplina?

 

 

-Anche io faccio parte del meeting di Atletica piu' importante in Italia e 8° al mondo come risultati eppure nessuno ha mai potuto scrivere "bufalate"

 

 

-Infine possibile che la Federazione non riesce a trovare un giornalista per far scrivere alla pari e pure di piu' le IMPRESE di BIG MMICHELE??

 

 

mi sembra veramente impossibile

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mah,...sembra abbiate gli occhi foderati di prosciutto!

 

Basta pagare e si ottiene tutto !

 

Posso dirlo perchè sono situazioni che vivo da vicino, mi basta dirvi che una tappa, di un giorno, di un trofeo di ciclismo professionistico, i grandi nomi per interderci, costa attualmente dai 50.000 agli 80.000 €.

Il pacchetto, tutto compreso, prevede presentazione ufficiale di gala con vip e sponsor, intrattenimento vip durante la manifestazione,...presenza tv (telecamere moto, elicottero, ponte radio,..), se non ci credete vi invito ad una di queste.

In altre situazioni basta trovare il giornalista giusto, consenziente pronto a dividere la torta.

 

Delle volte non occorre neppure pagare basta conoscere le persone giuste al posto giusto, oppure affidarsi ad un buon procuratore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto i servizi in onda in questi giorni ma sono certo che siano più o meno dello stesso tipo.

Comunque secondo me se tutti quando leggono notizie del genere cominciassero a scrivere alle redazioni dei giornali o qualche commentino su Youtube magari le prossime volte qualcuno ci penserà due volte prima di sparare certe caz...te! Non vuol dire che Arrigoni nn ci riproverà, ma almeno qualcuno si porrà il problema se dargli spazio o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'apneista romano ci riproverà. Il 2009 è l'anno dei Mondiali di nuoto "Roma 2009" e i "Giochi del Mare", alla vigilia dell'appuntamento iridato, rappresenteranno un significativo viatico. "Ho diverse idee per il futuro, tra cui un nuovo miglioramento del primato. L'anno prossimo, in occasione dei Mondiali di nuoto, qualcosa succederà. Ma per il momento voglio godermi questi 255 metri senza respiro. Un regalo che mi sono fatto in anticipo rispetto al mio compleanno, che festeggio il 4 settembre prossimo".

Bravo Simone! E auguri.

 

Io proverei ad organizzare qualcosa per il 2009. I mondiali di nuoto di Roma saranno una vetrina stupenda. Arrigoni vuole tenersi queste pagliacciate col motorino? Ben per lui... però non sarebbe male cercare di togliergli la scena, magari con un campionato di dinamica lineare. Sai che ridere se qualcuno fa la sua stessa distanza senza il motore ma solo con la mono? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proverei ad organizzare qualcosa per il 2009. I mondiali di nuoto di Roma saranno una vetrina stupenda. Arrigoni vuole tenersi queste pagliacciate col motorino? Ben per lui... però non sarebbe male cercare di togliergli la scena, magari con un campionato di dinamica lineare. Sai che ridere se qualcuno fa la sua stessa distanza senza il motore ma solo con la mono? :D

 

...lo vedi che vieni a me??? :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io proverei a scrivere tutti insieme all'addetto stampa fipsas per fargli capire che con un comunicato ai giornali sportivi italiani una "bufalata" così non possono permettersela di scrivere soprattutto per rispetto di chi lo detiene veramente il record.

CHE E' UN NAZIONALE E TESSERATO FIPSAS!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...