> Pescata Tra 0 E 2 M... Cena Con Gli Amici Assicurata! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata Tra 0 E 2 M... Cena Con Gli Amici Assicurata!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, dopo circa 8 ore di pesca, dalle 10,00 alle 18,00, coprendo 15 km di costa spostandomi con il motorino da un molo all'altro. la batimetrica è sempre stata non più fonda di 2 metri ad eccetto per la riccioletta sui 6 metri.

ho pescato in un tratto di costa interessato da opere di ripascimento stagionale degli arenili, quindi i primi metri a riva erano completamente bianchi per lo spostamento con le ruspe di ghiaia e sabbia. i pesci si divertivano e entrare e uscire dall'acqua marcia, la tecnica vincente è stata quella di alternare agguati e aspetti sul confine tra l'acqua limpida e il torbido...

 

ecco la pescatina.

Modificato da fabiofarotto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, dopo circa 8 ore di pesca, dalle 10,00 alle 18,00, coprendo 15 km di costa spostandomi con il motorino da un molo all'altro.

 

la batimetrica è sempre stata non più fonda di 2 metri ad eccetto per la riccioletta sui 6 metri.

ho pescato in un tratto di costa interessato da opere di ripascimento stagionale degli arenili, quindi i primi metri a riva erano completamente bianchi per lo spostamento con le ruspe di ghiaia e sabbia dove i pesci si divertivano e entrare e uscire dall'acqua marcia, la tecnica vincente è stata quella di alternare agguati e aspetti sul confine tra l'acqua limpida e il torbido...

 

ecco la pescatina.

...a Fà e basta!!!.....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!.....ce stai a fa morì de invidiaaaaaaaaaaaaaa..... :fish:

....sei un grandissimo!!!!!pescatonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio complimenti per le tue pescate,ed per i comenti completi.

Dai tuoi cometi ho capito che non devo pescare in aque limpide e calme di Cap ferrat e villfranch sur mer( Francia)

Da principiante(15 giorni di pesca in ativo quando vado in vacanza) ti chiedo :come il mare a san Lorenzo al mare ed a frazione Ciapin(Imperia)?ho prenotato una setimana al mese di agosto.

Grazie Altin

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...