> Mormora....tanto Per Cambiare - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Mormora....tanto Per Cambiare


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi.....

 

Anche agli inizi che mi iscrissi a questo forum una delle mie prime discussioni fù propio una curiosità.......questo pesce(la mormora appunto.....) credo che sia uno di quelli che raramente lo si vede appeso ad un cavetto........ma che invece in molte zone della penisola italiana la si vede molto di frequente....la mia curiosità stavolta non è dettata dalla totale assenza del mare in questo periodo... bensì solamente dalla semplice curiosità

ma non credo che sarò solo io il CURIOSO........FORZA RAGAZZI CON LE FOTO...

fateci sognare....

 

p.s. io personalmente sono fermo al mezzo kg.........ma c'è un mattacchione di nome fravit che ne ha presa una bella incitiamolo a postarla

e NON SOLO LA SUA.......

;);););););););););););) GRAZIE ;););););););)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi.....

 

Anche agli inizi che mi iscrissi a questo forum una delle mie prime discussioni fù propio una curiosità.......questo pesce(la mormora appunto.....) credo che sia uno di quelli che raramente lo si vede appeso ad un cavetto........ma che invece in molte zone della penisola italiana la si vede molto di frequente....la mia curiosità stavolta non è dettata dalla totale assenza del mare in questo periodo... bensì solamente dalla semplice curiosità

ma non credo che sarò solo io il CURIOSO........FORZA RAGAZZI CON LE FOTO...

fateci sognare....

 

p.s. io personalmente sono fermo al mezzo kg.........ma c'è un mattacchione di nome fravit che ne ha presa una bella incitiamolo a postarla

e NON SOLO LA SUA.......

;);););););););););););) GRAZIE ;););););););)

 

 

esclusa quella (sul mezzo kg) che ho preso con le mani l'estate scorsa in 10cm di acqua per farla vedere al mio pargolo, è una vita che non le incontro in acqua :frustry:

 

francé facc vré stu mostr!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michele non sono io quello che prende le mormore grosse anche se in passato qualcuna è finita sulla mia brace ma non so se ho delle foto l'unica che sicuramente ho in foto è quella presa lo scorso agosto forse ti riferisci a quella, ma non è la più grossa che ho catturato! Comunque c'è Vyncenzo che ne prende certe davvero super!! :thumbup::thumbup:

Questa è la foto della mormora a cui faccio riferimento se trovo altre foto ve le posto!

 

http://img413.imageshack.us/img413/1684/immagine170hp3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping:

Michele non sono io quello che prende le mormore grosse anche se in passato qualcuna è finita sulla mia brace ma non so se ho delle foto l'unica che sicuramente ho in foto è quella presa lo scorso agosto forse ti riferisci a quella, ma non è la più grossa che ho catturato! Comunque c'è Vyncenzo che ne prende certe davvero super!! :thumbup::thumbup:

Questa è la foto della mormora a cui faccio riferimento se trovo altre foto ve le posto!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la più grande era 620 gr. presa circa 22 anni fà, ma ricordo con piacere il primo pesce degno di nota che ho catturato, una mormora di 400 gr presa in caduta mentre mangiava sulla sabbia più di quasi 30 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la più grande era 620 gr. presa circa 22 anni fà, ma ricordo con piacere il primo pesce degno di nota che ho catturato, una mormora di 400 gr presa in caduta mentre mangiava sulla sabbia più di quasi 30 anni fa

e che l'hai presa mentre cadevi con il biberon in bocca :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
belle ragazzi.......francè si gruosss!!

forza vincenzo facci sognare.....

bella ettore......

 

CIAO A TUTTI........

FORZA INTERVENITE NON ABBIATE VERGOGNA........

 

Michè queste le ho prese oggi:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=53003

 

Ma l'anno scorso il mio record è stato un kilo tondo tondo....

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...&hl=mormore

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
belle ragazzi.......francè si gruosss!!

forza vincenzo facci sognare.....

bella ettore......

 

CIAO A TUTTI........

FORZA INTERVENITE NON ABBIATE VERGOGNA........

 

Michè queste le ho prese oggi:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=53003

 

Ma l'anno scorso il mio record è stato un kilo tondo tondo....

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...&hl=mormore

 

:bye:

 

BELLA VYNCè........

troppo bella complimenti......non le riesco a vedere mai quelle da un kg

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...