> Razzolata Spigolesca: - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eccoci quà!!!

Come le anatre tornano al Sud ,io decido di andare in acqua :rolleyes: ....Finalmente si abbandona la muta per sdoderare il costumino all'ultima moda e lo schienalino.Decido di buttarmi in compagnia del mio compare Ivan, scegliendo la zona di Gliaca di Piraino.L'acqua è freddina e leggermente torbida, ideale per l'agguato nei frangiflutti alla abissale profondità di 5 metri :sub: , carico il fucile e decido di battere la zona più bassa , mentre Ivan sceglie di buttarsi alla ricerca del leccione....Agguatando e razzolando intravedo molta mangianza appallata, ed una spigola di 300 gr gli gironzola attorno,è troppo concentrata per darmi retta quindi il tiro è semplicissimo,la metto a cavetto e la finisco.Decido allora di fare dei piccoli aspetti in superficie ,agguatando verso il fondo, e la seconda spigola di circa 500 grammi mi si butta in faccia :eek: ,riesco a spararla in pancia e fortunatamente finisce in sagola.Raggiungo Ivan per vedere se è tutto apposto , quindi ritorno ai frangiflutti,gira e rigira non trovo altro, quando ad un tratto intravedo un branchetto di spigole di bellissima taglia (almeno 1,5 - 2 kg) seguite da una "piccolina" di 600 gr su cui decido di vendicarmi dato che le "sorellone" non vengono a tiro....torno a terra ed aspetto Ivan con un meraviglioso cappotto formato maxi :devil: accompagnato dalla celebre frase "Oggi non era giornata" :fish: .Decidiamo quindi di ritornare verso casa ringraziando ancora il mare per avermi concesso questa bellissima giornata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era l'ora di smetterla di sparare minchiate e cominciare a sparare ai pesci... :D:P:P:bye::bye:

Hooèèè!!! Guarda chi si vede!!!Mi dispiace deluderti ma penso che questi rientrino nella categoria "Pesci da Furnus".......a pproposito...domani sei al pontile che te devo parlare????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...