> Acqua Borica - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

caro Dott. Malpieri

oggi sono andato dal mio medico per chiderergli cosa utilizzare per lavare l'orecchio dopo ogni pescata,mi ha messo un "aggegino" nell'orecchio e mi ha detto che c'è un po di cerume(di + nell'orecchio sinistro...infatti ieri dopo tanto tempo mi sono immerso...uscito dall'acqua e recatomi a casa come uno stupido mi sono infilato un pezzo di carta igienica arrotolata nell'orecchie,per asciugare la possibile acqua presente...e mi sono ritrovato con quello sinistro ovattato).

Allora mi ha consigliato l'acqua borica,devo bagnare delle striscioline di garza e infilarle nell'orecchio...è possibile spruzzare con una siringa o con un clistere ?

mi ha raccontato mia madre che lei per un'infiammazione all'orecchio(+ di 15 anni fa) ha usato l'acqua borica preparata in farmacia sotto consiglio del medico...ma quando è andata dall'otorino gliela sconsigliata al massimo. dice che è aggressivo per il timpano...è vero ?

 

 

grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ti ho già risposto privatamente alla stessa domanda.

 

in ogni caso la soluzione borica al 3% può essere usata senza alcun problema.

 

 

sisi... quando le ho inviato l' MP non avevo selezionato l'opzione "salva nella cartella inviati" ...quindi pensando che non era arrivato a destinazione(non presente nella cartella dei messaggi inviati)...ho aperto questa discussione :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...