> Circolare Per Omer Xxv - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Circolare Per Omer Xxv


Messaggi raccomandati

possibile che un elastico da 20 di diametro non entri ? vi è mai capitato?

 

 

Ma cos'è che non entra ?? la boccola o la gomma ???

 

Se è la boccola, sfiga, nel senso che dovrai cambiare le boccole filettate con quelle piccole o dovrai fare una legatura all'americana , se invece è la gomma....bagnala con acqua saponata e tirala all'interno delle sede; nella trazione, oltre a scivolare per via delle saponata, il diametro calerà consentendoti di posizionarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato delle gomme 19 su Excalibur 3000(Sono tornato a quelle originali 18) prima le ho bagnate poi forzando un po sono entrate.

Non credo che quelle da 20 possano essere montate su questa testata.

Comunque prova a girare la domanda a Marco Omer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usa questo link che ti proietta dritto dentro allo spazio dedicato alla OMER

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...amp;s=&f=32

 

 

fai esattamente quello che hai fatto qui !

apri un nuovo argomento ponendo la domanda per la quale ti aspetti risposta.

 

Attenzione !! il forum è filtrato dai mods quindi la tua domanda non sarà immediatamente visibile ma dovrà passare un controllo per essere sbloccata e quindi visibile allo staff OMER e agli utenti.

 

Anche se considerato che OMER produce/distribuisce gomme da 16/18/20 mm non penso che abbiano realizzato una testata che limiti l'utilizzo a solo due diametri su tre escludendo i 20 !!!

 

:bye:

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
possibile che un elastico da 20 di diametro non entri ? vi è mai capitato?

 

 

Ma cos'è che non entra ?? la boccola o la gomma ???

 

Se è la boccola, sfiga, nel senso che dovrai cambiare le boccole filettate con quelle piccole o dovrai fare una legatura all'americana , se invece è la gomma....bagnala con acqua saponata e tirala all'interno delle sede; nella trazione, oltre a scivolare per via delle saponata, il diametro calerà consentendoti di posizionarla.

 

QUOTO. Inoltre una volta posizionato e "centrato" il foro leggermente piu' stretto permette di mantenere il circolare equilibrato..Io uso i 20 sui legni e il foro l'ho fatto da 16mm. Vai tranquillo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...