> Quando Praticate L'aspetto... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quando Praticate L'aspetto...


Ospite maredacqua

Messaggi raccomandati

Ospite maredacqua

Beh il titolo dice già tutto.

Scambiamoci informazioni, tecniche, segreti, per attirare il pesce verso di noi mentre pratichiamo l'aspetto. :D

Abbandonate quindi ogni ritegno e confidatevi con il vostro forum preferito :P:P:P

I posteri ve ne saranno grati!!! (e anch'io ;) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego :lol:

Scherzi a parte non credo esistano richiami miracolosi, se il pesce è in giro (e ha voglia di avvicinarsi) e si scende silenziosamente non si dovrebbe attendere a lungo...il problema è che il pesce o non c'è o quel poco che gira non ha nessuna intenzione (giustamente) di lasciarsi fregare

;)

Ettore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ghigomatto

:D

A me piace tentare l'aspetto emettendo dei suoni gutturali, simili a quelli di una tortora...e vedo che spesso i pesci, soprattutto il pesce bianco, ma anche qualche denticiotto si portano a tiro più velocemente, nascondo il corpo, resto immobile e mi garantisco uno spazio di brandeggio per l'arbalete, così da poter eventualmente dirigere l'asta verso una preda che arrivasse da direzioni inaspettate...

Ho la muta mimetica, mi adagio solitamente a riparo dall'emissione di rumori, che potrebbero allertare il pesce, e cerco la massima tranquillità, rilassato e calmo aspetto, sperando nella grande comparsa!

 

Al momento non è mai accaduto, ho preso ricciolette, denticiotti, ma nulla di più!

 

:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORMAI E' SCIENTIFICAMENTE PROVATO....

IO CATTURO SOLO "LE PESCIE"....... :D

Non so come capita ma appena mi vedono mi saltano addosso!!!! :D:P

difatti le prede preferite sono:

L'orata,La leccia,la spigola,la ricciola,

mai catturati:

Cefali,tordi,gronghi......... :lol:

a parte gli scherzi sembrera' strano ma ogni volta che sono all'aspetto non mi nascondo completamente ma lascio intravedere solo una piccola parte del cranio........la loro curiosità loro è tanta e....................SBRANGT!!!

C@@@@ò l'ho mancato!!!

SCUSAMI AMEDEO MA QUI ERA D'OBBLIGO. :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il segreto di un buon aspetto sta nel fare il meno possibile...meno schizzi d'acqua,meno movimenti,meno rumori,meno vibrazioni...tanto con tutto lo sforzo e la buona volonta che ci possiamo mettere con il fatto stesso di muoverci dentro l'acqua emettiamo delle vibrazioni che i pesci avvertono.quindi nn bisognerebbe fare assolutamente niente...pare facile eh!!?? :blink:

Ciao Luigi Puretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono rimasto impressionato dai rumori emessi dal piecurone di Amedeo all'aspetto....

 

ho sentito che canta

 

ULLALLA....... ULLALLA....... ULLALLALLAA'...

 

LA TUA FORTUNA...

 

AHAHAHAHAHAHAHAHA

 

sapete che cos'è arrivato all'aspetto???

 

GERRY SCOTTY.... AHAHAHAHAHAHAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Che fai come la rana pescatrice e muovi il vermetto?.................. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Gianfranco non muovo il vermetto....ma...:lol::lol::lol::lol:

 

http://www.proceno.net/gifanimate/divertenti/div11.gif

 

Appello ai moderatori:

 

è colpa di Gianfranchino che mi rivolge certe domande....

Potete censurare la Gif quando volete :D:lol::D:lol::D:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Ma dove c@**o le prendi?

 

:lol:  :lol:

 

 

Gianfranco

sicuramente il TRIO dei Chat Noir metterà una taglia sulla mia testa

 

.......è meglio che mi eclissi immediatamente...ne và della mia pelle ...........

 

Scappo via :lol::lol::lol::lol::lol:

 

LA SIMPATICA VECCHIA CANAGLIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maredacqua..........scusali, con loro per lo mezzo ,non si riesce mai a fare un discorso serio :angry: .........sono oramai cosi attempati che non si ricordano neanche più cosa sia l'aspetto.........tant'è che ora mai sono i pesci che li aspettano........si per farsi :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Comunque rivolgiti al trio Chat Noir ........loro sapranno come farti aspettare....ops volevo dire ti spiegheranno per bene come si aspetta ....cioè volevo dire la tecnica , bè si insomma quella per la quale vai sott'acqua e aspetti......aspetti che ti passa davanti Vicienz o sub'... :blink::blink::sub: che a maronn t'accumpagn!!!

 

:lol::lol::lol::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...