desmosub Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Condividi Inviato Maggio 27, 2008 Il padrino 1, 2 e 3 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaioSuperAdrenalina Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Condividi Inviato Maggio 27, 2008 (modificato) A me ste cose me imbarazzano parecchio, invidio tantissimo chi riesce a dire "il mio film della vita o la mia canzone della vita è questo/a" un pò forse per ignoranza un pò forse perché il mio spirito critico mi fa apprezzare solo una parte di un'opera (quale che ne sia il genere) e solo dopo che l'ho vista e rivista, accenno se proprio devo scegliere qualcosa.... IL Cacciatore, per come intendo io l'amicizia Carlito's Way, per come intendo io il senso dell'onore Fantozzi 1+2, perché malinconicamente ogni volta che lo guardo mi dipinge per come ero e come sono ancora oggi nonostante tutto il mio impegno di migliorarmi Febbre da Cavallo, perché in questo film ancorché malinconicamente racconta uno specchio della Roma vera dalla quale ancora oggi (e con risvolti più drammatici) si legge sui giornali... Modificato Maggio 27, 2008 da CaioSuperAdrenalina Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Rugby Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Condividi Inviato Maggio 27, 2008 Fino alla fine del mondo di Wenders Questo è il mio preferito di sempre Film che amo in modo particolare sono invece: Il ventre dell' architetto di Greenaway Cuore Selvaggio di David Linch Le Iene ed anche Four Rooms di Tarantino Amarcord di Fellini Bye Davide Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite ChitarraSulMare Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Condividi Inviato Maggio 27, 2008 Sarò nazionalista ma "C'era Una Volta in America" è immenso come lo era Leone e come lo è Morricone. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pejo Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Condividi Inviato Maggio 27, 2008 (modificato) Sarò nazionalista ma "C'era Una Volta in America" è immenso come lo era Leone e come lo è Morricone. Modificato Maggio 27, 2008 da pejo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvino Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Condividi Inviato Maggio 27, 2008 Tanti...I migliori per me: Non ci resta che piangere che avrò guardato un milione di volte; alcuni di Mel Brooks (Robin hood un uomo in calzamaglia) i cui film possono sembrare a molti stupidi ma se "letti" con attenzione hanno spunti geniali; anche i fantasy che mi hanno impressionato maggiormente da bambino e che tuttora quando capita riguardo senza vergognarmene come ad esempio "la storia infinita" e "nel fantastico mondo di Oz" (che non so perchè la Disney abbia classificato come film da bambini dato che ci sono parti in cui un bambino potrebbe aver paura veramente)..Poi molti film di Totò e Peppino e la serie di Don Camillo! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Lungo Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Condividi Inviato Maggio 27, 2008 Carlito's way, Schindler's List, Il padrino 1.2.3. il gladiatore, Jonh Q American gangster, inside man ce ne sarebbero altri ma ora mi vengono in mente questi Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mero Inviato Maggio 27, 2008 Autore Segnala Condividi Inviato Maggio 27, 2008 Ragazzi continuate cosi' Mi state facendo davvero un bel regalo. Vi ringrazio ancora tantissimo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ant64 Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Condividi Inviato Maggio 27, 2008 Uno dei films piu' belli ,che mi vengono in mente e' quello che trattava la storia del primo palombaro di colore negli Stati Uniti , il titolo se non sbaglio Uomini D' onore. il Gladiatore e' un mito . Simpatico anche " Imbattibile tratta come argomento il " footbool Americano , una squadra da la possibilita' a chiunque di potersi misurare con i loro idoli , e uno di questi dai provini riesce ad entrare in prima squadra e diventa un campione . ( storia vera ) Ciao Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Condividi Inviato Maggio 27, 2008 "Pearl Harbor" "Prova a prendermi" "Il Gladiatore" Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Condividi Inviato Maggio 27, 2008 -1979 - Oltre il giardino- Reg. Hal Ashby -1939 - Helzapoppin - Reg. H.C.Potter -1963 - Questo pazzo pazzo mondo - Reg. Stanley Kramer -1979 -Oltre il giardino - Reg. Hal Ashby -1968 -La strana coppia - G.Sacks ...come vedi ...tutta "robba" fresca!!!!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaioSuperAdrenalina Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Condividi Inviato Maggio 27, 2008 ecco oh vedi perché me imbarazzo?? guarda questi che firmi che te sortiscono fora!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite kodrum75 Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Condividi Inviato Maggio 27, 2008 facciamo i sei preferiti senza rispettare alcun ordine e con diverse categorie.. c'era una volta in america: credo un capolavoro che racchiude tutto lo stile di leone e la bravura di mrricone kill bill vol 1: unico nel suo genere con ben evidente lo stile tarantino il silenzio degli innocenti: penso che sia stata la miglior interpretazione di hopkins fa di un cannibale un personaggio che quasi si ammira... lo chiamavano trinità: e beh bud e terence secondo me qui sono grandi!! the gladiator paurasa la fotografia,la storia e le emozioni che trasmette matrix:un punto di partenza molti hanno cercato di imitare e ripreso le scene delle pallotole al rallenty sia in campo pubblicitario che cinamatografico Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ares201 Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Condividi Inviato Maggio 27, 2008 qualcuno si è perso per strada la scena iniziale ( e tutto il film) di "salvate il soldato ryan" "i guerrieri della notte" film cult sulle bande USA "full metal jacket" da guardare ed ascoltare in tutte le lingue tranne il francese (il sergente sembra un frocione! ) e simili Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide Serra Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Condividi Inviato Maggio 27, 2008 Ne scrivo solo alcuni ma sarebbero davvero tanti: - Codice Swordfish - 300 - Le verità nascoste - Bianco rosso e Verdone - Un sacco bello - Poliziotto superpiù - Fracchia e la belva umana - Il commissario Bellachioma ma l'oscar come miglior film di tutti i tempi và senza ombra di dubbio a -Vieni avanti cretino Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.