> Consigli Su Stealth Sporasub: - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consigli Su Stealth Sporasub:


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!!

In questi giorni stò tenendo sott'occhio uno Stealth 110 in buonissime condizioni...le mie domande erano le seguenti:

1)Si può mambizzare?

2)Può sparare aste da 6.50 mm?

3)In complesso come vi sembra come fucile???

4)A quali pesche si addice???Posso usarlo per il pesce bianco e possibili bestioni???

Vi ringrazio anticipatamente e per ora vi saluto!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi!!!

In questi giorni stò tenendo sott'occhio uno Stealth 110 in buonissime condizioni...le mie domande erano le seguenti:

1)Si può mambizzare?

2)Può sparare aste da 6.50 mm?

3)In complesso come vi sembra come fucile???

4)A quali pesche si addice???Posso usarlo per il pesce bianco e possibili bestioni???

Vi ringrazio anticipatamente e per ora vi saluto!! :bye:

 

1) penso propio di si :thumbup:

2)si

3)buono,ma ho il cyrano 110 :D

4)puoi spararci tutto quello che vuoi,ovviamente al libero,dentro spacchi stretti con tiri ravvicinati eviterei,tranne se non usi il riduttore e sempre ad una certa distanza.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alga!!! capisco che il cyrano è meglio, ma visto che ho questa occasione non vorrei farla scappare...ovviamente lo userò per aspetto e caduta,ma anche agguato se mi capita....Forza aspetto altre risposte!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Alga!!! capisco che il cyrano è meglio, ma visto che ho questa occasione non vorrei farla scappare...ovviamente lo userò per aspetto e caduta,ma anche agguato se mi capita....Forza aspetto altre risposte!!!

 

Come dici tu se è un'occasione non perderla,ti divertirai nello sparare saraghi,ricciolette,spigole ecc. ecc.,si, devi prendere la mano a caricarlo,il carichino modificalo con un cordino allungandolo (calcola che io sono altro 1.88) e ho fatto questa modifica subito,se non lo "Mambizzi" io opterei per un'asta da 7mm che ha più penetrazione a fine corsa,un bel mulinello e in bocca al lupo :D .

 

 

:subg::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Alga!!! capisco che il cyrano è meglio, ma visto che ho questa occasione non vorrei farla scappare...ovviamente lo userò per aspetto e caduta,ma anche agguato se mi capita....Forza aspetto altre risposte!!!

 

Come dici tu se è un'occasione non perderla,ti divertirai nello sparare saraghi,ricciolette,spigole ecc. ecc.,si, devi prendere la mano a caricarlo,il carichino modificalo con un cordino allungandolo (calcola che io sono altro 1.88) e ho fatto questa modifica subito,se non lo "Mambizzi" io opterei per un'asta da 7mm che ha più penetrazione a fine corsa,un bel mulinello e in bocca al lupo :D .

 

 

:subg::bye:

Sei un grande!!! ti ringrazio moltissimo!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo uso da anni dopo aver tolto il riduttore :thumbup:

Magnifico!! dato che lo possiedi ti scoccia darmi qualche info in più???

1)Il riduttore è facile da levare?

2)lo hai Mambizzato?

3)che asta usi?

4)Non per farmi i fatti tuoi ma mi dici quanto lo hai pagato???

5)come componentistica è buona o conviene fare modifiche????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi intrometto

il mio amico ha preso da poco il 97.

L'ha acquistato on-line, credeva che il 110 sarebbe stato troppo ma gli oleo a parità di lunghezza con gli arba sono più piccoli x ovvi motivi quindi a saperlo.

Ha montato su una thaitiana doppia aletta da 7mm e un mulinello universale credo omer.

Il cyrano non è superiore è molto simile solo che il kit che acquisti comprende già tutto e quindi sembra costare molto di più ma a conti fatti sei più o meno li.

In rete, nuovo solo il fucile lo trovi tra gli 80 e i 90 euro (se vuoi ti dico dove).

Mambizzarlo costa +/- 100 euro qui a Napoli.

Con il novantasette ha pescato in tana e a libero.

 

Grande Alga!!! capisco che il cyrano è meglio, ma visto che ho questa occasione non vorrei farla scappare...ovviamente lo userò per aspetto e caduta,ma anche agguato se mi capita....Forza aspetto altre risposte!!!

 

Come dici tu se è un'occasione non perderla,ti divertirai nello sparare saraghi,ricciolette,spigole ecc. ecc.,si, devi prendere la mano a caricarlo,il carichino modificalo con un cordino allungandolo (calcola che io sono altro 1.88) e ho fatto questa modifica subito,se non lo "Mambizzi" io opterei per un'asta da 7mm che ha più penetrazione a fine corsa,un bel mulinello e in bocca al lupo :D .

 

 

:subg::bye:

Sei un grande!!! ti ringrazio moltissimo!! :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso il 97 e il 110 entramdi con asta da 6'5 o da 7.

li ho mambizzati entrambi, nulla a che vedere con l' arbe in quanto a prestazioni, con il sistema mamba carichi più facilmente (a patto di imparare la tecnica).

Se lo acquisti ti do un consiglio, in acqua porta solo il pneumatico e usalo il più possibile vedrai che soddisfazioni intermini di gittata e velocità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cyrano a mio modo di vedere non è meglio, anzi... per colpa di quel "naso che toglie cm3 di aria lo rempe pesante in punta e dopo un po è un macigno.

Lo Stealth è in generale più equilibrato, e poi costa molto meno che è meglio.

Lo puoi mambizzare tranquillamente, io ce l'ho così, e lo tengo al massimo a 25 atm come prescritto dalla Maorisub.

L'ho pure modificato, ma qua a mio rischio e pericolo in quanto si perde subito la garanzia giustamente.

Aste da 6,5 certo che le tiene, sia mambizzato che non, ma ti consiglio un'asta da 7 che ti da quel qualcosa in più a fondo corsa per via della maggiore massa ed è più facile da caricare in caso non volezzi mambizzarlo.

Mambizzato e asta da 6.50 quasi galleggia, con asta da 7 leggermente negativo, ma poco, poi dipende da come lo allestisci di mulinello, sagola ecc...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmmmh.....Quindi riassumend mi conviene comprarlo,non modificarlo fino allo scadere della garanzia,lasciare l'asta da 7 e mambizzarlo...ok ragazzi ,mi avete convinto!!! :thumbup:

P.S. Nadar , se mi mandi un MP mi fai un favore.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato il fucile, tolto la valvola di carica, sfilato l'impugnatura, smontato il blocchetto del variatore e poi rimontato tutto.

caricato a 32, 33 atm è una bomba, niente a che vedere con l'arba.

non l'ho mambizzato perchè non serve. se vai sul sito apposito, vedrai che hanno mambizzato di tutto ma non lo stealth (il che vuol dire che non migliora di molto)

sul cyrano migliore non sono molto d'accordo, considrando che il "nasone è pieno, quindi a parità di lunghezza ha un serbatoio più corto inoltre è più pesante in punta.

asta da 7 doppia aletta buchi qualunque cosa. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho scaricato il fucile, tolto la valvola di carica, sfilato l'impugnatura, smontato il blocchetto del variatore e poi rimontato tutto.

caricato a 32, 33 atm è una bomba, niente a che vedere con l'arba.

non l'ho mambizzato perchè non serve. se vai sul sito apposito, vedrai che hanno mambizzato di tutto ma non lo stealth (il che vuol dire che non migliora di molto)

sul cyrano migliore non sono molto d'accordo, considrando che il "nasone è pieno, quindi a parità di lunghezza ha un serbatoio più corto inoltre è più pesante in punta.

asta da 7 doppia aletta buchi qualunque cosa. ;)

Purtroppo me lo sono fatto scappare...però ho in mente di prenderlo in negozio e via!!!Grazie dei consigli Dentex!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...