> Un Altro Cala...... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Altro Cala......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma non si vede nulla....proviamo così....

 

 

 

 

http://img373.imageshack.us/img373/3673/foto0001cf4.jpg

http://img373.imageshack.us/img373/3673/foto0001cf4.2ce820e6b9.jpg

 

 

 

Lo so le foto non sono arte mia... :P

 

:bye:

 

fenomeno. :o

ma chi sei maradona? :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
viciè,a parte i complimenti,ma quale rispetto,chill alfredo è stato nu signore.qquale pazzo e pazzo tu si st"£$nz a ascì cu stù mare.

 

Darione stamane l'acqua era ancora visibile nonostante stesse rapidamente crescendo l'onda.

Importante è sapere dove scendere, ma sopratutto dove risalire. :P

Poi vuoi mettere che sballo pescare senza nessuno attorno, stamattina manco gli aliscafi passavano :D

:bye:

 

Eh Vincè, infatti stasera ho dovuto prendere il traghetto...Il mare è davvero bello formato tu sei un pazzoide!! :D

Cmq sempre in gambissima!! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credimi vyncè.............a te ho pensato oggi!!!!!!!!!!!!! ho detto: qua sicuramente ci scappa la pescata di vyncenzo poi ho visto la macchina giù e ho pensato che non fossi andato. Ma quando sei andato stamattina??? comunque lasciatelo dire, a parte ca si nu pazz.............ma poi che sei troppo forte guagliò!!! :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credimi vyncè.............a te ho pensato oggi!!!!!!!!!!!!! ho detto: qua sicuramente ci scappa la pescata di vyncenzo poi ho visto la macchina giù e ho pensato che non fossi andato. Ma quando sei andato stamattina??? comunque lasciatelo dire, a parte ca si nu pazz.............ma poi che sei troppo forte guagliò!!! :bye::bye::bye::bye:

 

Ognuno ha delle condizioni ideali per pescare, a me piace stare tranquillo e quando c'è mare grosso non c'è nessuno in acqua e poi non sento mai freddo visto il continuo movimento :P .

Sono andato di prima mattina.....e stamane si parte per la Padania.

 

Grazie a tutti per i complimenti...........

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio caro.....quando il mare si fa mosso....vicienzo pesca a più non posso.

Date le mie scarse condizioni di forma mi sono dovuto accontentare di.....

 

 

La spigola è il pesce più grosso di quasi due kili.

Comme è bell o maletiemp :P

:bye:

 

E bravo vyncenzo :clapping: come dice un vecchio detto "mare grosso,pisci ruosso" bellissima pescata :thumbup: .

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai dallo sponsor che ti diverti lo stesso,se poi ci vuoi postare qualche foto,o meglio qualche filmato,potresti fissare la macchinetta al coso... come si chiama...

 

 

Ci ho provatoo..mi sò fatto fareuna staffa apposta da Pezzogna, però viene un immagine troppo mossa...e poi quando scendo un pò più fondo c'è poca luce e non si vede nulla!!!!!! :lol:

 

:laughing::laughing::laughing::clapping::clapping::clapping: Gianpà almeno li hai lasciati crescere in pace.....................ma qualcuno NO!!!!! :devil: Vicienzo sei tremendo :robot:

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi eri simpatico all'inizio ma ora non più <_<<_<

 

Scherzi a parte.." SI PROPRIH BRAV MOCC O CAZZ " ;):clapping:

 

ps: lo vuoi un compagniuccio per un giorno a pesca e a tavola?...io t porto polpi ricci taratuff e musc (tutto da mangiare crudo) e tu mi fai na bella spigola al sale.. ;)

Modificato da laguna182
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...