> Selettiva Campana Di Domenica 18/05 A Pisciotta (sa) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Campana Di Domenica 18/05 A Pisciotta (sa)


Messaggi raccomandati

Dopo tanto impegno e pazienza, finalmente, siamo riusciti a partecipare per la prima volta ad una selettiva, presentando 5 atleti, non è andata bene, ma non solo per noi, su 27 atleti sono stati presentati solo 8 carnieri validi, alcuni con solo un tordo.

 

L'acqua si presentava così:

 

 

L'acqua era color bianco, anche fuori, anche in profondità, con onda lunga! :(

Qualcuno ha tentato di pescare in risacca, ma la visibilità era meno di un metro.

 

In foto è Angelo "Predatore". :P

 

 

Per la cronaca ha vinto Luca Sepe, con un carniere di 2 tordi, rispettivamente da 630 gr. e 550gr. ed un sarago a limite da 320 gr.

Nella foto, l'uomo a sinistra, è Stefano Macula, in passato pluricampione di apnea. Ha presenziato la premiazione. Mentre l'estremo a destra è Figlioli, il favorito, con un tordo è riuscito comunque a qualificarsi per le successive gare.

 

 

Secondo, non ricordo il nome, con un bel barracuda da 2kg.

 

 

Aspettando la classifica ufficiale, al 3° posto c'era un carniere con una corvina che passava i 500gr e un tordo, poi ci sono stati carnieri da 2 prede in giù, la maggiorparte solo tordi.

 

Ecco la cesta con tutto il "magro" pescato.

 

 

 

Infine ecco i Tritoni, tutti alla prima esperienza, io non ho partecipato, sono stato presente per fare esperienza organizzativa.

 

 

Tutto sommato una buona esperienza, un grande impegno della LNI di Pozzuoli e soprattutto una selettiva valida.

Due anni fa, nello stesso posto, su 24 gareggianti, uscirono solo 3 carnieri.

 

A più tardi per le altre foto.

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maurè c'eri anche tu a pisciotta e non mi hai detto nulla??mi bastava anche un pm!!si che ero impegnatissimo col lavoro ma mi sarei potuto organizz...ma si propr nu president e m......eheheheh :P:P:P

 

cmq questa è la classifica ufficiale dei primi tre

 

1° Luca Sepe LNI Pozzuoli

2° Guido Savy ( O' Verdone) Everblue

3° Massimo Esposito ( Shark) Everblue

 

riconoscete qualcuno in questa foto???

 

il secondo e il terso da sx sono ripettivamente il terzo e secondo classificato...l'ultimo è nu screanzato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maurè c'eri anche tu a pisciotta e non mi hai detto nulla??mi bastava anche un pm!!si che ero impegnatissimo col lavoro ma mi sarei potuto organizz...ma si propr nu president e m......eheheheh :P:P:P

 

cmq questa è la classifica ufficiale dei primi tre

 

1° Luca Sepe LNI Pozzuoli

2° Guido Savy ( O' Verdone) Everblue

3° Massimo Esposito ( Shark) Everblue

 

riconoscete qualcuno in questa foto???

 

il secondo e il terso da sx sono ripettivamente il terzo e secondo classificato...l'ultimo è nu screanzato!!!

 

Oh oh, sta foto l'ho fatta io, come l'hai avuta???

 

Alfrè da quant'è che non ti colleghi nel nostro spazio?? :fish:

 

 

Grazie Simone!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dire che non sono andati bene significa che anno cappottato?

 

No no.

Alberto 2 saraghi, rispettivamente da 265gr. e 245gr., Giuseppe (o finanzier :D ) un cefalo da 210gr e gl'altri cappotto!

Giuseppe ad inizio gara ha sparato un pesce porco, stimato oltre il chilo, ma aveva gli elastici nuovi e hanno tirato "moscio".

Anche se non so se il pesce porco o balestra sia ammesso come preda alle gare?!?!?

 

La cosa strana è che molti partecipanti hanno incontrato cernie in gara, anche di peso!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella foto, l'uomo a sinistra, è Stefano Macula, in passato pluricampione di apnea.

 

:eek: ... Minkia, pensavo fosse la boa del limite campo gara... Ma come s'è ridotto... da ragazzo seguivo le sue imprese (che, se non ricordo male, finivano spesso in polemica...), ora sembra un altro, sembra Hulk ubriaco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuseppe ad inizio gara ha sparato un pesce porco, stimato oltre il chilo, ma aveva gli elastici nuovi e hanno tirato "moscio".

Anche se non so se il pesce porco o balestra sia ammesso come preda alle gare?!?!?

No, non è valido.

 

:bye:

 

Infatti, avevo dei dubbi!!! :smoke:

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...