> Pescatina Antistress - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatina Antistress


Messaggi raccomandati

post-16166-1211147601_thumb.jpg

Salve a tutti….. non è di… 50kg e non è nemmeno una ricciola… :P:P

ma è stato divertentissimo lo stesso

Venerdì 16 maggio 2008

Nel mezzo di una solita e noiosa giornata di lavoro un incontro :bandana:

……antonio . …..(andaanto)

…si incrociano gli sguardi …………

………………..il segnale dell’asu i mazzi° ………………..

…………………….ed è fatta..…..

….. 20 minuti dopo la fine del turno ……si vola in acqua…..

Detto fatto alle 15.20 è sotto casa mia destinazione mare con la tranquillità di accettare anche un bel cappottino visto che avevamo neanche 2 orette di tempo per poi scappare a fare i bravi alunni nei rispettivi corsi…….nel tragitto dopo aver notato BRANCHI di costumini mini mini …. ci chiediamo se fosse meglio tentare la fortuna fuori dall’ acqua per il dopocena ……ma la voglia di pesca è troppa ……

Ore 15.40 in acqua

Il bastardone che conosceva il posto a memoria comincia subito ad insagolare bei cefalotti e seppie….mentre io da bravo pirla sbaglio la pesata con la muta nuova e sono troppo leggero per questo fondale.. Comincio ad aggrapparmi a qualunque masso abbia a tiro…… dopo un’ora avevo un giramento testicolare da non credere……. anche per l’abnorme quantità di minimeduse fastidiose come un album intero dei pooh !!!!quindi il mio schienalino lo aggancio alla boa , un occhiata ad antonio che nel frattempo voleva insagolare pure un pescatore della spiaggia,

e via prendo il largo in cerca di fortuna a quote un pochino più impegnative(per me)………….

Comincio con la serie di aspetti ….ma pare ci sia il deserto…..al terzo vedo una montagna che mi viene addosso…… un banco di oltre 50 carangidi(carango mediterraneo) viene verso di me……attendo …attendo e zac…..uno è insagolato !!!!però mi accorgo subito che l’ho preso basso, ho il terrore che possa strappare,gli lascio un po’ di sagola e lui comincia a sbattere la testa contro il fondo come a dire ……”proprio a me doveva prendere questo????”… Quando pare essersi rassegnato scendo su di lui e pongo fine alla sua sofferenza……

Saremmo rimasti con piacere a continuare con il resto del gruppo ma l’orologio maledetto diceva che dovevamo scappare……

La cena è stata portata a casa ……

 

Per la mia fidanzata : è stato antonio a farmeli notare tutti …..io guardavo dritto per la strada….. :angel::angel::angel:

 

 

°asu i mazzi = asso di bastoni delle carte da gioco !!!!chi gioca a briscola avrà sicuramente capito!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

Quello in foto sono io…..antò non si è voluto fare fotografare perché i diritti della sua immagine li gestisce direttamente lele mora …….. :D:D:D:D

 

ALLA PROSSIMA

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Giacomo... :thumbup:

Vorrei specificare che il "cannista" in questione ha provato per ben 2 volte a prendermi a SASSATE :o:o ,perchè dice che gli rubavo il pesce (lui nemmeno aveva montato la sua attrezzatura ancora...)

mi ha urlato: STAMATTINA QUA' HO PERSO 10 PASTURATORIIIIIII EDESSO CHE FAI TE LI VUOI PRENDERE TUTTI TU???????' :eek::eek:

...io ho educatamente TACIUTO A OGNI INSULTO!!!!

certo sarò stato un signore...ma che voglia che avevo di farglele mangiare quelle canne e quei mulinelli!!!!!!!!!! :dots::dots:

 

...speriamo che continuando così, la gente ci veda sotto un occhio migliore!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti :thumbup: per la cattura,scommetto che la temperatura dell'acqua non era fredda, questo è un buon segno speriamo vederne di più,al mio paese in dialetto le chiamiamo "ricciole-saure" .

 

:clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I milazzesi su 'sto Forum cominciano ad essere un po' troppi... ;):nono::nono::nono::nono: ... state attenti che la 'Ngonia è zona mia... :smoke::smoke::smoke:

 

Uocchio picciotti B) ca u zù Dariu :saddam: sa cumanna......... :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

sicuramente presto i genitori del carangite in oggetto,verranno catturati dal mitico Astapersa u miegliu piscaturi :thumbup: da Sicilia..........e oltre :boat:

 

grande Dario :bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I milazzesi su 'sto Forum cominciano ad essere un po' troppi... ;):nono::nono::nono::nono: ... state attenti che la 'Ngonia è zona mia... :smoke::smoke::smoke:

....tranquillo tranquillo noi rispettiamo l'anzianità!!!!!!!!!!!! :whistling::whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...