> Sono Sempre Ioooooo Di Nuovo A Pesca.. - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Sono Sempre Ioooooo Di Nuovo A Pesca..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buongiornooo genteee..oggi sono più allegro, finalmente ho fatto una pescata decente :siiiii: . Come al solito, come succede in questo periodo, ore 16:00 voglia di lavorare saltami addosso e mi dileguo con zaino in spalla a bordo del mio scooter per un bel calasole. Contrariamente a due giorni fa e al mattino, una momentanea variazione di vento da SW a NW rende l’acqua un po’ più chiara, quel tanto che basta per pescare!! Ore 16:34 appena tuffato, mi dirigo verso una zona che conosco bene per provare un po’ di aspetti a spigole o cefali..le prime oggi non si sono viste ma i cefali ce n’erano ma nn tanto grossi, dopo un po’ uno viene a cavetto per inaugurare la giornata ( non lo vedrete in foto, xkè è stato omaggiato) :rolleyes: . Dopo un po’ mi sposto in una zona molto bella, ma un po’ fonda per il mio stile di pesca, dei gradini che partono dai 4 mt, e degradano a terrazze verso 8, e poi mi pare verso i 16-18 mt..oggi ho inaugurato la stagione della 5 mm, e senza schienalino e muta da 7mm. , mi sentivo + profondista :laughing: . Infatti ero sul pianoro a 8,5 mt e guardavo sotto di me se si avvicinava qualche bel sarago, invece noto una bella corvina sui 5-6 etti che mi viene incontro, mentre sto per puntarla la mia attenzione è rivolta ad un branco di grossi corvi che la seguono, salendo dal fondo..uno spettacolo davvero unico, tutti bei pesci :wub: ..mentre mi immobilizzo a osservarle, mi rendo conto che tra breve spariranno e quindi non devo farmi incantare ad ammirarle ma devo reagire, di fatti ne miro una bella grossa, beccandola sul dorsone, la reazione è violenta, si dirige verso uno spacco fondo, per nn farla intanare la strattono e riesco a tirarla su ed abbracciarla; è proprio un bel pesce oggi si comincia bene :clover: !!!

Più avanti scorgo un saragotto scendo lo tengo a tiro, ma vedo sotto di lui un altro veramente grosso, mi apposto e lui si dirige verso di me, scocco il tiro e lo prendo basso in pancia, riesco a tirarlo solo per pochi metri che si strappa e sparisce nel blu.. :frustry: peccato credo che andrà a morire!!

Continuo senza demordere e tra agguati e aspetti aggiungo altri saraghi al carniere, qualcuno pure di bella pezzatura, talvolta faccio delle azioni di pesca davvero soddisfacenti. Ore 19:25 è ora di salire!

Ci voleva proprio un pomeriggio di pesca!!!

E come sempre sono qui a condividere con voi quest’ennesimo calasole..alla prossima puntata!!!!!

 

:bye::bye:

 

 

 

Stai piglianno vizio e vecenzio o scurnacchiat che va a mar e non dic mai niente.

Mo vai amar e nun dic chiu nient mentre prima mi chiamavi.

Piglialo ind e pacc chiavcone :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...