> Permesso Corsica - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Permesso Corsica


Messaggi raccomandati

Non vorrei essere ripetitivo, ho provato e cercato con il motore di ricerca, ma non ho trovato quello che cercavo, sono tesserato fipsas , avrei necessita' di fare il permesso,una volta avevo trovato sul forum delle indicazioni x farlo su internet tramite gli uffici degli affari marittimi francesi, qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi, e' vero che rilasciano il permesso tramite e-mail?

Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi

Emanuele Verri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei essere ripetitivo, ho provato e cercato con il motore di ricerca, ma non ho trovato quello che cercavo, sono tesserato fipsas , avrei necessita' di fare il permesso,una volta avevo trovato sul forum delle indicazioni x farlo su internet tramite gli uffici degli affari marittimi francesi, qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi, e' vero che rilasciano il permesso tramite e-mail?

Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi

Emanuele Verri

 

Hai provato qui?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei essere ripetitivo, ho provato e cercato con il motore di ricerca, ma non ho trovato quello che cercavo, sono tesserato fipsas , avrei necessita' di fare il permesso,una volta avevo trovato sul forum delle indicazioni x farlo su internet tramite gli uffici degli affari marittimi francesi, qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi, e' vero che rilasciano il permesso tramite e-mail?

Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi

Emanuele Verri

 

A Diabolik, b*[ç@ pe**@!!! :devil::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto l' ergomento mi intrometto, ho sempre fatto il permesso via email, ma due settimane fa l'ho inviato e non ho ancora ricevuto nessuna risposta :( (tra due settimane parto), di solto nel giro di un settimana te lo facevano avere! è capitato a qualcun' altro? non c' è un num telefonico per chiedere informazioni? non c' è altro modo?

Grazie in anticipo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto l' ergomento mi intrometto, ho sempre fatto il permesso via email, ma due settimane fa l'ho inviato e non ho ancora ricevuto nessuna risposta :( (tra due settimane parto), di solto nel giro di un settimana te lo facevano avere! è capitato a qualcun' altro? non c' è un num telefonico per chiedere informazioni? non c' è altro modo?

Grazie in anticipo!!!

 

Anche io ho inviato un email circa tre settimane fa e non ho ancora avuto risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cristina ticconi
Non vorrei essere ripetitivo, ho provato e cercato con il motore di ricerca, ma non ho trovato quello che cercavo, sono tesserato fipsas , avrei necessita' di fare il permesso,una volta avevo trovato sul forum delle indicazioni x farlo su internet tramite gli uffici degli affari marittimi francesi, qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi, e' vero che rilasciano il permesso tramite e-mail?

Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi

Emanuele Verri

Chiedi ad Antonella e James lo hanno richiesto a Tolone e hanno ricevouto risposta in breve tempo.... :D

Modificato da cristina ticconi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei essere ripetitivo, ho provato e cercato con il motore di ricerca, ma non ho trovato quello che cercavo, sono tesserato fipsas , avrei necessita' di fare il permesso,una volta avevo trovato sul forum delle indicazioni x farlo su internet tramite gli uffici degli affari marittimi francesi, qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi, e' vero che rilasciano il permesso tramite e-mail?

Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi

Emanuele Verri

Chiedi ad Antonella e James lo hanno richiesto a Tolone e hanno ricevouto risposta in breve tempo.... :D

posso contattarli anch'io? come faccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao l'ho richiesto lunedi in tarda mattinata credo che almeno una settimana ci vorra' tutta.

Probabilmente vista la stagione alle porte puo' essere che vi sia una quantita' di richieste maggiore che in altri periodi.

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...