> Scorfanata Domenicale - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Scorfanata Domenicale


Messaggi raccomandati

Ed eccomi qui con un nuovo raccontino anche se questa volta non è stata questione di bravura nell'usare il fucile ma solo di occhio :P

Ore 16.20 mare era una tavola...fin troppo per i miei gusti infatti una volta in acqua a parte qualche cefaletto al liminte dello sparabile regnava solo la desolazione...mi allontano un po verso la solita secca e carico il mio 85 oleo!!e sorpresa era parecchio scarico...ma porcaccia!...vabè provo qualche tiro ma nulla, l'asta non ne vuole saper di insagolare qualche spigoletta..a questo punto decido di abbandonare l'85 e prendere il 40!...

Senza andare per le lunghe (dato che il pescato non merità molto) ho preso 3 polpi di cui uno mi stava facendo le bollicine quasi in faccia :D e qualche scorfano che fatto al sugo non guasta mai.. ;)

 

ciao a tutti

Francesco

 

Modificato da laguna182
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...