> Calasole Con Il Mio Fido Compagno Mauro!!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Calasole Con Il Mio Fido Compagno Mauro!!!!


Messaggi raccomandati

apro questo post in onore del mio fido compagno di pesca Mauro (Mauro Mulazzani) per il forum, che oggi a conclusione di un divertente calasole ha messo a segno il pezzo da novanta!!!!! uno spigolone stimato sui 5-6 kg. Approfitto per fargli i complimenti di nuovo :clapping::clapping::clapping: questo ragazzo è davvero forte e non si smentisce mai :thumbup: e soprattutto è di una costanza incredibile...................l'ho convinto io a postare stasera ma vi assicuro che potrebbe farlo ad ogni pescata!!!!!!!!! grande maurì :bye:

http://img102.imageshack.us/img102/7690/09052008139sw6.jpg

http://img207.imageshack.us/img207/1848/09052008138iq8.jpg

http://img102.imageshack.us/img102/4522/09052008133tv1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio di cuore il mio caro amico ettore,e dall'antica amicizia che ci lega(qualcosa in più di 10 anni)gli voglio dire che per me è già un piacere passare del tempo con lui quando andiamo a mare data la forte stima che ho per lui sia come grande amico che forte pescasub.Comunque compà qualche pescetto lo facciamo uscire anche noi di tanto in tanto.:laughing::laughing:

Saluti a tutti e alla prossima compà.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apro questo post in onore del mio fido compagno di pesca Mauro (Mauro Mulazzani) per il forum, che oggi a conclusione di un divertente calasole ha messo a segno il pezzo da novanta!!!!! uno spigolone stimato sui 5-6 kg. Approfitto per fargli i complimenti di nuovo :clapping::clapping::clapping: questo ragazzo è davvero forte e non si smentisce mai :thumbup: e soprattutto è di una costanza incredibile...................l'ho convinto io a postare stasera ma vi assicuro che potrebbe farlo ad ogni pescata!!!!!!!!! grande maurì :bye:

 

 

Bellissima,complimenti!! :clapping:

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto fosse possibile consiglierei di evitare certe polemiche sterili e inopportune.Il peso del pesce non cambia la vita a nessuno, e non fa certo bene all'immagine dei pescatori.

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mauro,prima di tutto complimenti per il pescione,ma anche se sei amico di ettore,mi dispiace ma anche tu non puoi entrare nel "trench men blog".avanti un altro! ciao

E cosa é questo trench men blog......?

vai nella sezione blog e cerca "trench men blog".un momento ma ho appena detto che non puoi accedervi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per diavolo 300..... :devil: a questo punto,ti assicuro che non mi importa nulla di quello che pensi tu.....non ho assolutamente bisogno di dire una cosA NON VERA.....questo lo lascio fare ad aLTRI......forse a coloro che non hanno nulla da fare e pensano solo a criticare.Se ci credi o no é lo stesso.... :whistling: :whistling: Anche per questo non posto mai nulla...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...