> Una Ricciola Di 48 Chili...... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Ricciola Di 48 Chili......


Messaggi raccomandati

Vi aspetta alle Isole TREMITI dal 6 all'8 Giugno, dove Jrgian, Bubbone e noi di AM vi aspettiamo A BRACCIA APERTE!!!

 

Di corsa, su! Andate a riempire il modulo di prenotazione, forza!

 

clicca qui o il buona peska del dr Malpieri si abbatterà su di te

 

:lol::lol::lol:

 

Scusate, ma dovevo stimolare la vostra curiosità in qualche modo ;)

Vediamo se ci riesco....hehehe

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Giorgio,

Intanto complimenti ho visto che hai fatto le cose in grande!!!.Per me va bene ,posso compilare la scheda ma venerdi 7 dovrei essere ancora a scuola e dovrei giungere lì solo la sera.Il trattamento è identico??.Oppure c'è una soluzione(spero)...............chiedere entrambi un giorno di permesso al Preside!!SPERO CI ACCONTENTI!!!

La vettura è ammessa al seguito nel traghetto??

Per me è fondamentale per portare le"attrezzature" della piccola peste............ :rolleyes:

SCUSA LE TROPPE DOMANDE :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Eggi,

 

per tutte le informazioni logistiche puoi fare riferimento a Fabio Carbone alias Bubbone!!

 

Il telefono è nella pagina dedicata alle informazioni!

 

Giorgio

 

P.S. Le cose in grande le stanno facendo i "ragazzi" di Foggia, Jrgian e Bubbone!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie MITICO!!,

A proposito.......perchè non organizzi uno stage di Apnea anche a MERANO?? :D:P

Tu puoi tutto ehehehe persino far portare l'acqua di mare sulle Alpi!. :lol:

Un sincero abbraccio e grazie....... ora mi metto in contatto con loro in pvt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi non vale!!!

appena ho letto ricciola di 48 kg e il nome di giorgio volpe ho detto: finalmente è riuscito a pescare qualche cosa di interessante, invece... <_<<_<<_<

verrei molto volentieri alle tremiti, solo che è un po fuori mano e non ho i soldi.

ciao :subh::subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Le cose in grande le stanno facendo i "ragazzi" di Foggia, Jrgian e Bubbone!!!!

troppo buono! B)

 

Ma ad onor del vero , quì chi ha veramente fatto le cose in grande fino ad ora è stato esclusivamente Gianfranco, a cui vanno i meriti di aver cercato e voluto fortemente questa iniziativa presso l'arcipelago che tanto gli è caro.

 

La mia collaborazione è marginale rispetto alla mole di lavoro che egli ha prodotto in tutti i termini.

 

Ora tocca a voi ...............la storia vi aspetta.............tranne le ricciole :lol::D:D quelle saranno per pochi intimi eh eh eh eh!

 

A proposito.....iniziate a procurarvi amuleti vari per tenere fuori portata tutti i gatti neri dell'emisfero B)

 

un salutone Fabio Carbone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra giusto che il b*[ç@ pe**@ ricada su chi purtroppo per impegni di lavoro non ci potrà essere, come me, richiedo una una buona uscita dall'anatema lanciato da Giorgiozzo altrimenti un b*[ç@ pe**@ a vita non te lo toglie nessuno. :angry::angry::P:lol:

Per chi andrà al raduno un buon divertimento che sicuramente non mancherà.... beati voi che ci sarete. :(:unsure::rolleyes::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...