> Solita Pescata Del Venerdi Pomeriggio - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Solita Pescata Del Venerdi Pomeriggio


Messaggi raccomandati

Grande Stilet......bellissima pescata!!!!.....secondo me alle seppie gli lasci il numero del cellulare..... :laughing::laughing::laughing: ......comunque ho sentito qualcuno dire una cosa del tipo: prendi una seppia e non la metti a cavetto ma la lasci in acqua (..ovviamente pedagnata a cavetto..). Le altre seppie sono in grado di "sentirla" da una distanza incredibile.....e dopo un pò accanto a quella ne trovi delle altre...funge tipo da richiamo.... :devil: .....se è vero o no non lo sò....ma una prova la farei..... :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Ciao Stilet, innanzi tutto complimentissimi per le tue pescate e la costanza :D Sono nuovo del forum e mi dedico alla pesca sub da pochi mesi (ho preso il brevetto con komaros l'anno scorso) ma vorrei migliorare. In particolare ho bisogno di un po' di consigli sulle tecniche da applicare qui in zona (sono Anconetano). Ad esempio le seppie in cui vedo sei un esperto le cerchi al razzolo sott'acqua o dalla superfice ? Adagiate tra scoglie e sabbia o intanate ? ecc. ecc. Per ora basta non vorrei romperti :wub: ma un po' alla volta senza svelare chissà quali segreti gradirei i tuoi consigli e quelli degli altri amici del forum.

Grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...