> Ot: Traino Gommone Con Barca A Vela - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot: Traino Gommone Con Barca A Vela


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, avrei un quesito da proporvi visto che non ho esperienza con rimorchio di queste proporzioni.

Dunque , dovrei rimorchiare il mio M90 ( 5,10 metri con 60 hp ) con una barca a vela di 14 metri.

Non ho dubbi sul fatto che lo possa rimorchiare ,l'ho gia fatto ma era molto più piccolo il gommone, non so come si comporta un gommone così grande a rimorchio con mare formato

Vi ringrazio per i Vostri consigli.

 

Ciao Alessandro

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi, avrei un quesito da proporvi visto che non ho esperienza con rimorchio di queste proporzioni.

Dunque , dovrei rimorchiare il mio M90 ( 5,10 metri con 60 hp ) con una barca a vela di 14 metri.

Non ho dubbi sul fatto che lo possa rimorchiare ,l'ho gia fatto ma era molto più piccolo il gommone, non so come si comporta un gommone così grande a rimorchio con mare formato

Vi ringrazio per i Vostri consigli.

 

Ciao Alessandro

Senti, fai una cosa, metti tanta benzina nel serbatoio e metti la barca a vela al traino del gommone e...b*[@ p$*ca.

ciao Ale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti