> Lago D'iseo Seconda Selettiva - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Lago D'iseo Seconda Selettiva


Messaggi raccomandati

Complimenti sinceri a Fabio che ha strameritato la vittoria in un campo gara davvero avaro di prede.

 

E' riuscito nell'impresa di trovare le prede nell'alga dove nessuno è riuscito a scovarle per la difficoltà legata alla visibilità inesistente.

 

Anch'io mi sono difeso, però! :whistling:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti sinceri a Fabio che ha strameritato la vittoria in un campo gara davvero avaro di prede.

 

E' riuscito nell'impresa di trovare le prede nell'alga dove nessuno è riuscito a scovarle per la difficoltà legata alla visibilità inesistente.

 

Anch'io mi sono difeso, però! :whistling:

 

Ciao. Peppe.

 

Grazie Pepu, troppo buono!! :P

 

E un grazie di cuore anche a Barbara, che finalmente ho ri-conosciuto, dopo anni: non ero ancora riuscito a 'darle un volto' (mea cupla!).... :fish:

 

Che dire...una vittoria insperata, su un campo difficile, senza preparazione, con acqua fredda e sporca.

Sicuramente una gran dose di fortuna, con la C maiuscola :laughing: ,nel partire nel punto giusto, e l'intuito di impostare la gara in una unica direzione: quella della ricerca nelle alghe.

 

Ho provato a fare un pò di discese oltre i 10 metri, ma mi sono accorto che già dopo i 6, la temperatura scendeva sensibilmente, percui ho abbandonato l'idea di cercare nelle spacche (risultate infatti vuote) e mi sono concentrato nell'acqua 'calda' (12-13 gradi... :sub: ).

Le tinche in effetti erano li: il problema era vederle!! Sono dovuto arrivare su tutte a 10-15 cm dalla maschera... :mim:

 

Alla fine, con 5 pesci, non credevo di poter vincere, pensavo ad un buon piazzamento...e invece la gara è stata davvero difficile per tutti!

 

Un sincero ringraziamento anche agli organizzatori, per l'impeccabile svolgimento.

 

Pepu: ti toccherà partecipare anche alla prossima, visto che sei arrivato 13°!!! :clapping::clapping:

 

:bye::bye::bye:

Fabio Ucosich

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Fabio.............

La prossima gara lascia qualche pesce anche ai "nonni"

 

Antonino,

guarda che la scritta della firma la devi lasciare per scaramanzia fino alla fine delle selettive, come io farò con la mia fino al prossimo C.I. :devil:

 

Bella, mi è piaciuta! :laughing:

 

Ciao. Peppe.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Fabio.............

La prossima gara lascia qualche pesce anche ai "nonni"

 

Grazie Antonino: anche per essere rimasto fino alla fine a farmi 'godere il momento'... :):)

 

La firma è mitica!! :laughing::laughing::laughing:

 

Ora PERO' BASTA PIGGHIARI PO U CULU: era solo una selettiva!! :P:P

 

Fabio

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda questo, va in acqua 3 volte in tutto l'inverno e si vince una selettiva...

è proprio vero, LA CLASSE NON E' ACQUA !!!

 

grande Fabio davvero complimenti !!! :clapping::clapping::clapping:

 

Giordy...il prossimo anno devi esserci anche tu....

Grazie per tutti i complimenti, in effetti, IL C.... NON E' ACQUA!!!! :lol::lol:

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...