> Anche Oggi Si Fanno Gli Auguri A... - Page 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Anche Oggi Si Fanno Gli Auguri A...

Recommended Posts

• Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Auguri a voi tutti, ma un pensiero particolare al grande Pezzogna, oramai ex pescasub, ma amicone per sempre.Alessà, tene ragione Fravit, sì proprio nù uallaruso ...

E ho detto tutto!

auguri a tutti ,ma in particolare a quel gran raddrizzatore di pezzogna.sei un vecchio,ed io ne so qualcosa.

Smettiamola con queste sconcezze private :P !!!!!!!!!!

TANTI AUGURI A TUTTI E TANTISSIMI AUGURI AD ALE PEZZOGNAAAAA!!!

:bye:

a quanto pale la sua fama di uallaroso è ormai nota a tutto il forum....credevo fosse solo una mia impressione...

alessà si u chiù vecchio pure dei festeggianti...maroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :censored::censored::devil::devil:

Auguri amicone,guarisci presto che ti aspetto (per pescare)!!! :P:P

inevitabile l'augurio di buon compleanno a tutti gli altri ragazzi.... :happybd::happybd:

ho sentito il pezzogna che sta preparando una spettacolare vendetta per tutti quelli che lo hanno chiamato wallarusosiccome si tratta di tutti i miei più cari amici devo per forza di cose associarmi e condividere la di loro sorte,sempre inzieme,sempre inzieme,nella buona e nella cattiva sorte.pezzò si nu wallaruso