> Ho Un Dubbio.. - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

quoto l'osservazione di Parisi....... inoltre vorrei sapere se, ad un campionato italiano individuale , si potessero iscrivere atleti fuori classifica , cosa ne penserebbero gli atleti stessi!!!!!!!!!!!!

 

Io rispondo con un paradosso...

 

E' meglio vedere un calciatore di serie A che disputa una partita in terza categoria per mantenersi allenato, o un calciatore di terza categoria che gioca in serie A?

 

In definitiva, questo è un altro tema su cui non si troverà l'unanimità dei pareri!

 

Ciao, Peo! :P

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite mgrasselli

per quanto ne so io oltre che ad essere un ottimo allenamento per te, non ci sono ostacoli nella normativa e se si parla di togliere il pesce... è una stupidaggine perchè non si pesca in un acquario con il pesce contato, si gareggia su campi che sono battuti giornalmente durante tutto l'arco dell'anno dai pescatori.

 

In ultima analisi, lo sai per me sei sempre il benvenuto.

 

Un abbraccio

 

Matteo

 

Ps: Come ti ho gia raccontato alla selettiva di Livorno ottobre 08 al mio amico Salvatore (che mi veniva a trovare dalla sardegna, dove lui gareggia nelle selettive) nonostante in regola con tesseramento etc.. gli è stata negata la possibilità di gareggiare come fuori classifica (da Borra che ha addotto come motivazione che altrimenti anche gli agonisti di livello del suo circolo avrebbero preteso lo stesso...) nonostante le mie insistenze e nonostante che la circolare preveda la possibilità di partecipare come fuori classifica e non concorrere alla premiazione....

 

Le regole ci sono ma vengono rispettate??

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro pepu , un conto e' vedere giocare..... un conto e' giocarsi una qualificazione ad un campionato italiano.... magari per un pesce soltanto.......poi stai attento a quello che scrivi , ci metto un attimo a farti cacciare dal team tecnoblu!"!!!!!!!! :P:P:P:P ognuno libero di esprimere il suo parere... cia' :ciarle::ciarle::thumbup::thumbup:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione diventa interessante...quoto Pepu in toto,compresa la formula per accontentare tutti,qui vengono fuori i vari tipi di agonista presenti nella nostro panorama..c'è chi si deve qualificare a tutti i costi..,c'è chi lo fa con puro spirito olimpico,e ci sono i campioni che chiedono di poter partecipare alle selettive per rimanere allenati alla competizione...,

Il problema è che ad esempio i migliori 10 d'Italia non fanno competizioni per un anno...non c'è scandalosamente un collegiale per selezionare i migliori da portare alle competizioni e per verificarne lo stato di forma e come risolviamo il problema?? non sarebbe meglio che facessero tutto il circuito delle selettive FC?? non c'è forse più gusto a fare le gare con i migliori ,non c'è forse + da imparare..??

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completo il mio punto di vista e poi vi leggo.

Ritengo che la presenza di atleti di categoria superiore sia uno stimolo per chi compete in una selettiva...o almeno lo è per chi gareggia per confrontarsi con gli altri e dimostrare di essere bravo.

Sei bravo quando superi gente brava e appartenere alla prima categoria è senza dubbio una garanzia di valore(non che gli altri non ne abbiano,ma io parlo di garanzia riferite ad una singola persona).

Un o più atleti di categoria superiore elevano sicuramente il livello tecnico della competizione e ciò,quindi e per me,è stimolante ma non per questo il prima categoria mi fa un favore gareggiando e per questo io devo ringraziarlo...

Il prima categoria gareggia per mantenere il suo allenamento alle competizioni di livello superiore(che sono pochissime l'anno [normalmente 1-2]) e ciò da solo vale la quota che paga.

Non sono d'accordo,invece, sul fatto che il pagamento della quota d'iscrizione possa giustificare il ritiro di premio e/o coppa corrispondenti al piazzamento.

Per definizione tali atleti sono fuori dalla classifica ufficiale, mentre premi e coppe dovrebbero essere riservati a quest'ultima,ad atleti cioè che, nella migliore delle ipotesi, dovranno tirare fuori quattrini e tempo sicuramente superiori a quelli del prima categoria che si fa una selettiva ogni tanto,perchè oltre a 4 selettive andranno a fare una semifinale e infine un campionato di prima categoria.

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono FAVOREVOLISSIMO alla presenza di FC nelle selettive:

 

a) Sono di grande stimolo per i giovani che possono solo imparare.

 

B) Elevano il tasso tecnico delle competizioni senza peraltro togliere niente a nessuno

 

c) Se mai dovessi essere "marcato" da un campione potrei solo imparare

 

d) E' importante che i nostri migliori atleti siano sempre più che allenati ai ritmi delle competizioni per potere essere pronti e "cattivi" nelle gare internazionali.

 

Però coppe e medaglie lasciatele a chi non ne ha ancora tante.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro pepu , un conto e' vedere giocare..... un conto e' giocarsi una qualificazione ad un campionato italiano.... magari per un pesce soltanto.......poi stai attento a quello che scrivi , ci metto un attimo a farti cacciare dal team tecnoblu!"!!!!!!!! :P:P:P:P ognuno libero di esprimere il suo parere... cia' :ciarle::ciarle::thumbup::thumbup:;)

Muto come un pesce sono! :sub:

 

So l'influenza che hai sul nostro comune amico... :P

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...