> Dopo L'infinito "bullessumme".. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Dopo L'infinito "bullessumme"..


Messaggi raccomandati

....finalmente dopo un tempo di acqua schifosa e vari impegni oggi riesco ad andare e far cadere qualcosa....

il tempaccio però forse a qualcosa è servito, molte tane erano popolate (anche se spesso saragotti), girà un pò di tutto, dal calamaro all'orata; nell'insieme finalmente qualcosa muove...mhà....

peccato aver sboccolato l'ogiva del corto e fiocina(ho dovuto fare un "tapullo" e sparavo con 60 un elastico parallelo ( :nono: ) da 16 e asta da 6.5.....ho sparato a un paio di tordi maxi che nonostante le punte erano uno spillo quando gli arrivava la fioccina sulla testa si facevano una risata e se ne andavano :lol::(

bhà....divertente il totano (9.2 etti)

e il pizzuto (6 etti) preso da galla...

sotto polpi sul kg fino al raggiungimento del peso consentito....

 

speriamo duri un pò di bel tempo e di riuscire a trovare qualche ora per riandare...

:bye:

post-8205-1209331690_thumb.jpg

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belin che bella vaschetta mista :clapping::clapping::clapping: Grande Ziguela :robot: un bel Totano da leccarsi i baffi :P:P .

Allora qualcosa si muove finalmente! Sono 3 settimane che non vado a pesca per impegni vari e per il mare che a fatto certi carnieri mi fanno :ajo::ajo:

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...