> Muta Bucata!!!! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao amici sono appena tornato dal mare mi ero immerso per pescare un pò di granchi poro solo che urtando sugli scogli accidentalmente ho causato un buchino sulla muta!

la mia domanda è sarò costretto a prenderne un altra nuova o c'è qualche sistema per ripararla??

 

grazie ancora per i vostri preziosi consigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao amici sono appena tornato dal mare mi ero immerso per pescare un pò di granchi poro solo che urtando sugli scogli accidentalmente ho causato un buchino sulla muta!

la mia domanda è sarò costretto a prenderne un altra nuova o c'è qualche sistema per ripararla??

 

grazie ancora per i vostri preziosi consigli

Ricordo che ai pescatori in apnea non è consentito il prelievo di crostacei :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo che ai pescatori in apnea non è consentito il prelievo di crostacei :bye:

Giusto, però non ha parlato di fucile...se si fosse immerso per prenderli con le mani? ;)

 

:bye:

Infatti non ho detto che ha sbagliato..semplicemente qualcuno potrebbe capirla in modo diverso :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè scusate posso prendere i granchi con le mani ma non con il fucile(cosa anche abbastanza normale, mi sembra assurdo sparare ad un granchio)?? Ditemelo perchè dalle mie parti girano delle bestie enormi che non mi dispiacerebbe prendere per assaggiare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè scusate posso prendere i granchi con le mani ma non con il fucile(cosa anche abbastanza normale, mi sembra assurdo sparare ad un granchio)?? Ditemelo perchè dalle mie parti girano delle bestie enormi che non mi dispiacerebbe prendere per assaggiare ;)

Correggetemi se sbaglio....Dal momento in cui un individuo entra in acqua con un attrezzo da caccia subacqueo (oleo,arba e fiocina) si diventa automaticamente pescatori in apnea.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè scusate posso prendere i granchi con le mani ma non con il fucile(cosa anche abbastanza normale, mi sembra assurdo sparare ad un granchio)?? Ditemelo perchè dalle mie parti girano delle bestie enormi che non mi dispiacerebbe prendere per assaggiare ;)

Il discorso non è così semplice, ti consiglio di leggere questo articolo di Giorgio:

 

Si può sapere chi è il pescatore subacqueo?

 

diciamo che come al solito la normativa è estremamente contraddittoria, speriamo ancora per poco. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma perchè alla richiesta d'aiuto per riparare una muta si è passati ad altro?

riparazione muta: lavare con acqua dolce la muta, farla asciugare molto bene, successivamente con del neoprene liquido (che lo si trova in tubetti in un qualsiasi negozio di sub) anche a Decathlon, spalmarlo sul foro e farlo asciugare. Io consiglio se il buco è grande di procurarti una striscia di neoprene di piccolo spesore 1,5 mm. tagliarlo di forma rotonda quanto una moneta da 5 cent ed incollarlo all'interno, in questo modo non avrai problemi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, ma perchè alla richiesta d'aiuto per riparare una muta si è passati ad altro?

riparazione muta: lavare con acqua dolce la muta, farla asciugare molto bene, successivamente con del neoprene liquido (che lo si trova in tubetti in un qualsiasi negozio di sub) anche a Decathlon, spalmarlo sul foro e farlo asciugare. Io consiglio se il buco è grande di procurarti una striscia di neoprene di piccolo spesore 1,5 mm. tagliarlo di forma rotonda quanto una moneta da 5 cent ed incollarlo all'interno, in questo modo non avrai problemi..

:clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...