> Faniele - AM FORUMS Vai al contenuto

Faniele

Members
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Faniele

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Profile Information

  • Location
    Venezia
  1. bravo bella pescata!!! sarei al settimo cielo al tuo posto! complimenti! ciao ciao!
  2. Faniele

    Muta Bucata!!!!

    ciao amici sono appena tornato dal mare mi ero immerso per pescare un pò di granchi poro solo che urtando sugli scogli accidentalmente ho causato un buchino sulla muta! la mia domanda è sarò costretto a prenderne un altra nuova o c'è qualche sistema per ripararla?? grazie ancora per i vostri preziosi consigli
  3. belle! specialmente quella grande!!!
  4. ho capito! domani mi ordino lo schienalino sono indirizzato sull'omer light , anche il seatec mi induce in tentazione ma dalla descrizione non sembra regolabile. p.s. fra un pò vado a mollo speriamo di vedere qualcosa le ultime volte sono state un cappotto!!!
  5. cos'è quella specie di mulinello con il moschettone?
  6. ...mi chiedevo chissa chi dei due è stato fregato o chi ha ricevuto qualcosa in più.... considerando che sono alto 1.75 cm e peso poco meno dei 70 kg mi conviene acquistare quello da 4 o da 3 kg? so che la piombatura è una cosa molto soggettiva ma qualche vostra opinione mi fa stare decisamente più tranquillo!!!! sarei orientato verso il seatec non ci sono problemi di taglia vero??? dovrebbe essere fabbricato in un unica misura se non sbaglio!?
  7. Ciao ragazzi! Allora: 1 ho intenzione di acquistare una nuova cintura portapiombi, ero indirizzato su quella elastica che ne dite? 2 volevo prendere i piombi a sgancio rapido ma ho notato che costano quasi il doppio dei piombi tradizionali quindi non ho idea quali prendere 3 qualcuno di voi possiede lo schienalino SEATEC ? viene fornito gia con la piombatura? grazie per i vostri preziosi consigli!!!!!!!!!!!!!!!
  8. Vecio mio metti na foto che co te becco...... Ciao Faniele.....sono di Treporti, magari ci conosciamo pure....la mia faccia è qui sotto. <{POST_SNAPBACK}> ciao Cristiano non mi pare di averti mai visto comunque facciamo sempre in tempo a rimediare!!! sono felice che ci sia qualcuno della zona!!! Un grazie a tutti per l'attenzione e consigli dati!!!!!!!!!!
  9. sono da cavallino per la precisione. quindi senza sottomuta dovrò aspettare un mesetto almeno? dove peschi di solito?
  10. Faniele

    Temperatura Acqua

    Ciao a tutti!!! da un pò di tempo sono in attesa che la temperatura si faccia più mite per dare il via a qualche immersione. sono in possesso di una muta da 5mm secondo voi farà freddo??? io abito a venezia e anche se ormai da qualche gg siamo in primavera qui ci sono dai 10 ai 8°C ... che ne dite??? grazie dell'attenzione !!
×
×
  • Crea Nuovo...