> Per Tutti Quelli Che Sono A Zero.......... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Per Tutti Quelli Che Sono A Zero..........


Ospite eggi

Messaggi raccomandati

Carissimi amici,

Ho visto numerosi appassionati che sono iscritti(qualcuno pure da tanto tempo),che non hanno mai inviato un messaggio.

Posso farvi un invito?

INIZIATE DA QUESTO POST !!! :rolleyes: ,presentatevi,diteci di dove siete ,dove pescate(vabbe' scusate...dicevo cosi',in generale,senza specificare il vostro luogo :lol: ).

Questo è un ottimo mezzo per potersi conoscere e divenire oltre che bravi pescasub anche dei sinceri amici con in comune questa stupenda passione!!

CORAGGIO,CORAGGIO,CORAGGIO,CORAGGIO,CORAGGIO.... :P

VI ASPETTIAMO...mica fate i timidi!!

:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io mi presento meglio!

Sono Salvatore, in tutto sono andato 3 volte a pesca a settembre, ma non avevo tutta l'attrezzatura necessaria e non sapevo neanke cosa era un'aspetto. Adesso dopo mesi di apneamagazine ho scoperto un sacco di cose e penso di avere acquisito 1 buona base teorica sul dafarsi.

Pesco in Ancona, penso di riprendere tra 1 mesetto e sto cercando di fare un gruppetto di persone x le uscite; se c sono anconetani all'ascolto possono farsi avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mi chiamo Luca e sono di Catanzaro!

Non sono proprio a zero messaggi, ma intervenire in disacussioni spesso tecniche per chi è all'inizio non è facile!!! :D

Quindi x intervenire ne approfitto dei post meno tecnici e di quelli "simpatici" (vedi "come deve essere la moglie del sub...)!! :wub:

Comunque anche se posto pochi messaggi ne leggo molti arricchendo ogni giorno il mio bagaglio teorico che sicuramente mi aiuterà nella pratica! :subh:

Grazie a Eggi e Roy x l'opportunità di postare e l'incitamento ai nuovi member.

Un saluto a tutti.

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X raffigioia: No il corso non l'ho + fatto causa impegni di lavoro (trasferte fuori sede).

Ma tu ke muta (sottomuta) usi x questo periodo? Io ho una Rofos 5mm bifoderata con salopette...potrei tentare una pescata secondo te o c vuole un sottomuta?

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARISSIMI DESKDES e RAFFIGIOIA,

Sono contentissimo che vi siate dati appuntamento per una pescata insieme.(prima neanche sapevate di essere a pochi km di distanza)Anche io tempo fa feci come voi ,vinsi la "timidezza" ed inviai il 1° messaggio.Cosi' facendo ho organizzato bellissime giornate insieme ad amici e famiglie al seguito(pescate un po' meno per manifesta inferiorità :unsure::lol: ).Ora scrivo Molto...forse ...troppo!!! :P ma gli amici pescasub sono aumentati gran TANTO:EVVIVA!!! "Poi che ce frega se non becchiamo la balena!!" l'importante è divertirsi ed io lo faccio anche in questo modo.La preda sara' importante ma non è la prima cosa......almeno per me :rolleyes: ahahahahahhah! SO' FINTISSIMO!!!!

ODIO I CAPPOTTI!!!!!!!!!!! :angry:

salutoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu ke muta (sottomuta) usi x questo periodo?

Quest'inverno sono uscito con l'acqua dai 5.8° ai 9.0°; avevo un sottomutino da 1 e la muta spaccato/foderato da 5, fatta su misura.

Al max 1h e 45' senza mai sentire freddo (forse perche' uscivo sempre con un CAPPOTTO aggiuntivo? :P)

 

Io ho una Rofos 5mm bifoderata con salopette...potrei tentare una pescata secondo te o c vuole un sottomuta?

Domani vado senza sottomutino, penso l'acqua sia oltre i 10°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu ke muta (sottomuta) usi x questo periodo?

Quest'inverno sono uscito con l'acqua dai 5.8° ai 9.0°; avevo un sottomutino da 1 e la muta spaccato/foderato da 5, fatta su misura.

Al max 1h e 45' senza mai sentire freddo (forse perche' uscivo sempre con un CAPPOTTO aggiuntivo? :P)

 

Io ho una Rofos 5mm bifoderata con salopette...potrei tentare una pescata secondo te o c vuole un sottomuta?

Domani vado senza sottomutino, penso l'acqua sia oltre i 10°.

Ci sono stato ieri, portati il sottomuta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono Nettunno, :lol: volevo sinceramente ringraziarvi per tutte le cose

che mi avete insegnato sono un apprendista sub appena saro pronto psicofisicamente farò il mio primo tuffo,poi vi raccontero.Cordiali saluti e che la lanterna di Genova vigili su tutti voi ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti volevo sapere se c'era qualc'uno di Ancona che fosse sceso domenica e se poteva dirmi la temperatura dell'acqua,com'era la visibilità e...cos'ha preso!!Io ho dovuto rinunciare all'uscita in mare causa studio!!!! ;)

Ciao

bravo wizard, dovrei prendere esempio da te, se ogni tanto avessi rinunciato anch'io al mare, per studiare, a quest'ora sarei già laureato!!!

 

mannaggia!!!! <_<<_<:unsure::rolleyes:

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...