> Ecco Perchè Il Fucile Non Va Caricato Fuori Dall'acqua - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ecco Perchè Il Fucile Non Va Caricato Fuori Dall'acqua


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagine terribile che ci ricorda quanto dobbiamo essere prudenti!

Però... qualche dubbio sulle circostanze di questo specifico incidente ce l'ho: il ragazzo è completamente vestito...forse non è stato un incidente di pesca ma (la butto lì) un atto violento voluto...

 

:bye:

Fabio

 

 

il sospetto era venuto anche a me...comunque sia la prudenza non è mai troppa ma a volte anche senza volere si rischia di distrarci...io ad esempio ho cambiato il fucile in acqua e nello scambio quello riposto sotto la boa (Atoll), una volta legato con il velcro ,mi sono accorto di non averlo scaricato :wacko::blink: adesso mi sono imposto una serie di azioni preventive che ripeto regolarmente ogni volta maneggio il fucile sia quello con me che quello di riserva.

 

Anche nel caricare l'arbalete pongo molta attenzione.....mai a secco e se provo a tirare le gomme a secco sempre con i guanti :thumbup: ..adesso poi sto sostituendo glia rchetti con il dyneema :clover::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita che ferita !!

Fortunatamente fa fiocina non ha colpito l'occhio ma si fermata tra l'osso e lo strato muscolare facciale. Per fortuna non aveva montato l'arpione,se preso nell'occhio avrebbe tranquillamente lacerato l'encefalo con danni decisamente piu' gravi.

:(

Speriamo che questo filmato possa renderci sempre piu' attenti a come maneggiamo le nostre armi.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...