> Lale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visto che io in acqua non sto andando vi posto le immagini delle ultime 2 pescate fatte da Alessandro, mio carissimo amico, nonchè discepolo :lol: iscritto al forum col nick "lale"

gallery_11798_665_23037.jpg

 

gallery_11798_665_48569.jpg

 

l'orata era circa 1,4 kg e il sarago solitario abbondantemente sopra il kilo.

 

complimenti e ora raccontaci come li hai presi (mi raccomando resta vago sul posto :devil: ) :laughing::clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Modificato da dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite kodrum75
Visto che io in acqua non sto andando vi posto le immagini delle ultime 2 pescate fatte da Alessandro, mio carissimo amico, nonchè discepolo :lol: iscritto al forum col nick "lale"

gallery_11798_665_23037.jpg

 

gallery_11798_665_48569.jpg

 

l'orata era circa 1,4 kg e il sarago solitario abbondantemente sopra il kilo.

 

complimenti e ora raccontaci come li hai presi (mi raccomando resta vago sul posto :devil: ) :laughing::clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

belli... ma quella bottigli di jchnusa??? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che io in acqua non sto andando vi posto le immagini delle ultime 2 pescate fatte da Alessandro, mio carissimo amico, nonchè discepolo :lol: iscritto al forum col nick "lale"

gallery_11798_665_23037.jpg

 

gallery_11798_665_48569.jpg

 

l'orata era circa 1,4 kg e il sarago solitario abbondantemente sopra il kilo.

 

complimenti e ora raccontaci come li hai presi (mi raccomando resta vago sul posto :devil: ) :laughing::clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

belli... ma quella bottigli di jchnusa??? :D

 

è paesano tuo :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare ogni tanto il mare sardo ci regala qualche bella emozione, che non sarebbe mai arrivata però se non avessi avuto un grande MAESTRO e prima di tutto un GRANDE amico......... Vedrai che come vieni giù quest'anno qualche bel dentice lo battezziamo di sicuro..... Già sai che con il porta fortuna tu hai ottime possibilità..........

La giornata di ieri, che dire....... Iniziata veramente male, un onda di risacca mi ha fatto perdere il boccaglio mentre entravo, agguato nella schiuma e una bella spigola intorno ai 2 Kg mi ha praticamente scodato in faccia ma la troppa risacca mi ha letteralmente divelto dal fondo........ Buoni auspici per la giornata ho pensato. ma è proprio vero che la pazienza è la virtù dei forti..... dimenticavo anche una bella orata in alto sulla colonna sfila via tranquilla, che dire usciamo dall'acqua e andiamo per funghi che faccio più bella figura....... Dopo qualche agguato infruttuoso, un bel sarago fa capolino da uno scoglio e finisce in sagola, un bello spuntone in mezzo al mare con una tettoia che termina intorno ai 6 metri, agguato come da manuale DENTEX e la bella orata va a paiolo...... un altro sarago all'agguato e nel posto dove avevo incontrato la spigola con un pò meno risacca ho trovato ad attendermi la nipotina che non dispiaceva......... Ringraziamo il nostro mare che ci regala ancora delle belle emozioni, per il posto mi dispaice ma non è divulgabile, per l' Ichnusa......... che fai dopo una bella pescata non recuperi un pò di sali minerali ???????????? :D:D:D:D:D:D:subg::subg::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per l' Ichnusa......... che fai dopo una bella pescata non recuperi un pò di sali minerali ???????????? :D:D:D:D:D:D:subg::subg::thumbup:

 

Beh con dei pescioni simili ti meritavi anche l' Ichnusa Anniversario !!

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti sei dimenticato le donne, vogliamo parlare anche del maialetto.....??????? Per quella leccia ce ne voleva almeno una cassa però.......

:oops:

 

Beh con dei pescioni simili ti meritavi anche l' Ichnusa Anniversario !!

 

piano che poi si monta la testa, va a finire che invece di reggermi il fucile, questa estate mi tocca ricaricarglielo io :lol: :lol: :lol:

Modificato da dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...