> Lale - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non potrei mai superare il maestro ma gia raggiungerlo sarà un grande successo....... Speriamo di reggere il fucile a vicenda e di stappare qualche bella bottiglia di vino..... Per la birra andava bene anche quella anniversario ma sai, le "cattive" abitudini sono dure a morire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

2 cose avete in sardegna il mare e l'ichnusa :lol: :lol: :lol: :lol:

 

adoro la sardegna :thumbup:

 

Anch'io adoro la Sardegna (e devo dire che mi piaccio anche i sardi) e conti i giorni che mi mancano al ritorno ... xò hanno anche dei gran vini e delle birre artigianali da paura .....

non datemi dello snob ... hanno persino una festa della birra artigianale (in Luglio alle miniere di Montevecchio - Guspini)

 

la ichnusa .....

 

:whistling::whistling:

 

vabbè "de gustibus non disputandum est" .... e per dei pesciazzi così sarei disposto anche a bere la moretti ....

 

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che io in acqua non sto andando vi posto le immagini delle ultime 2 pescate fatte da Alessandro, mio carissimo amico, nonchè discepolo :lol: iscritto al forum col nick "lale"

gallery_11798_665_23037.jpg

 

gallery_11798_665_48569.jpg

 

l'orata era circa 1,4 kg e il sarago solitario abbondantemente sopra il kilo.

 

complimenti e ora raccontaci come li hai presi (mi raccomando resta vago sul posto :devil: ) :laughing::clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

ma vaaaa.....

pensavo fossero liguri, dicevo ma questo come ha fatto ad andare a mare?? è un mese che è impraticabile.... :fish::fish:

 

comunque complimenti bei pescioni......sardi.... :frustry:

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto che il Post era stato inserito da Andrea(Dentex) mi sono detto :o : e vai :D Andrea anche con questo Mare mosso e torbido ha preso il pescione.

Invece ha simpaticamente postato le ottime catture di un nostro "fratello di mare" sardo :clapping::clapping::clapping:

Bravo Lale ottima pescata :thumbup::thumbup::thumbup:

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...