> Ricordate Subacquero? - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ricordate Subacquero?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite morgan
Scusate ragazzi se interferisco, sono la zia sub di Subacquero e desidero portarvi a conoscenza, con orgoglio, che la sua ragazza. Francesca, si è laureata oggi con 110 e lode, proprio come Subacquero. E' veramente speciale, Mauro da lassù ha vigilato e l'ha protetta. Auguri :clapping:

Credo che Mauro da lassù, vigili e protegga tutti noi pescatori ed in particolar modo la sua donna. Auguri Francesca :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non vedo l'ora che arrivi novembre per conoscervi tutti, spero di poter essere presente alle commemorazioni per Mauro" :o:o

Ancora io, la zia di Mauro, la frase in alto l'ho letta nella risposta di CaioSuperAdrenalina, cosa significa?:o:o Comunque grazie per la vostra calorosa partecipazione, sapevo che non avete dimenticato Mauro, egli dal Cielo vigila sempre sugli amici SUB :wacko::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...