> Ricordate Subacquero? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ricordate Subacquero?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

....Auguri a Francesca.....complimenti.... :clapping:

 

Nessuno dimenticherà mai Mauro...personalmente ci ho parlato poche volte e in quelle poche volte,anche solamente tramite il pc,ho conosciuto un ragazzo speciale...da lassù ci osserva e ci protegge.....e ognuno di noi lo porta sempre nel cuore..... :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimaaaaaaaaaaaaa!!! :clapping::clapping::clapping:

 

Grande Francesca, il miglior modo di onorare la memoria di Mauro!!

 

Non vedo l'ora che arrivi novembre per conoscervi tutti, spero di poter essere presente alle commermorazioni per Mauro.

 

Sappiate che è ogni giorno nei nostri pensieri!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai conosciuto Mauro (frequento il Forum da pochissimo tempo) ma ogni volta che leggo le sue frasi e quelle di coloro che lo hanno conosciuto ed il calore e l'affetto con cui tutti lo ricordano mi emoziono e mi commuovo.

Sento quindi il bisogno di unirmi a tutti voi nel fare i complimenti a Francesca e nel ricordare con affetto Mauro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non la conosco questo risultato e' a dimostrazione che Francesca e' una persona forte e coraggiosa...........

Un augurio per un futuro sempre migliore ed un ricordo a Mauro che sicuramente sara' sempre nel suo cuore e nei nostri ricordi come esempio :clover::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col permesso di Simone, e l'aiuto dei mod, direi di spostare qui sul forum principale questo messaggio della Zia di Mauro, questa si che la trovo un'occasione di gioia, altro che le stupidaggini sulle elezioni!! :D

 

Ancora un grosso BRAVAAAAAA a Francesca!! ti mandiamo un virtuale e grandissimo mazzo di rose rosse come d'uso in queste occasioni!! :clapping::clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...