> Adesso Si Che è Il Compeanno De... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Adesso Si Che è Il Compeanno De...


Messaggi raccomandati

SARO' BREVE! :happybd:

un altro anno è passato,adesso sono,solo,47! :jrgian:

in questo anno la mia carriera "pescasubbistica" :mim: ha avuto una svolta,perchè,grazie agli amici che ho conosciuto su questo formidabile forum :pile: ,ho avuto modo di uscire praticamente ogni settimana,acquisendo esperienza ed acquaticità che sono le basi per ogni bravo pescatore.

figuratevi che nelle ultime uscite riesco anche a pescare qualcosa(ma cogliete il senso sarcastico ed autoironico o pensate che sono un fesso?),tanto da pensare di cambiare il mio soprannome al quale però sono ormai troppo legato.

senza dimenticare gli altri ragazzi con i quali ho condiviso pescate e magnate in allegria :pizza: ,vorrei però ringraziare della loro amicizia francesco(fravit)malgrado lo sgarro di ieri :censored: ,fabione(fabio75),giampaolo(pinterrè),alessandro(pezzogna),Lorenzo(Mero) e per ultimo,ma solo perchè solo adesso sta cominciando a seguirci nelle nostre scorribande,vincenzo(vincenzino).grazie a tutti loro e grazie naturalmente anche a voi dello staff di AM :clapping: che ormai per me è un appuntamento quotidiano al quale non saprei rinunciare.sono stato breve?sono stato bravo?lo so vi ho rotto le OO. staveti bbuono! :bye:

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ora te li faccio anche io! Ma tu non hai capito perchè i ragazzi lo hanno fatto prima? :devil: Perchè portando male ritornerai il nostro "UOMO CAPPOTTO"!!!

Sei il mio fratello Maggiore e ti voglio tanto bene :wub::wub: ma toglimi sto cappotto dalle spalle per favore!! :lol::lol:

Cento di questi giorni possibilmente in mare con me!!!

 

AUGURI VECCHIO SCURNACCHIATO!!!!!!

 

:toot::happybd::happybd::happybd::toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...