> Seatec Trb Gabbiano - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Seatec Trb Gabbiano


Messaggi raccomandati

Qualcuno può darmi maggiori info su questo fucile, per prima cosa: Che cosa cambia tra modello standard, elite ed australia???

 

Quaulcuno di voi lo ha provato??? Che ne pensate???

 

 

Grazie,

Adriano.

Penso che sia in assoluto il miglior arbalete nella fascia di prezzo intermedia.

E' di una precisione indescrivibile, spara praticamente senza alcun rinculo, ha un brandeggio morbidissimo per un fucile così massiccio, non fa rumore a contatto con le rocce del fondale, il grilletto è tra i migliori per forza e sensibilità, e i vari dettagli in metallo (grilletto, sganciasagola, guidafilo e spine acciaio inox, castello in alluminio) ne fanno un oggetto prezioso, una vera "arma", non un giocattolo.

Le tue domande: lo standard ha elastici da 16 millimetri, l'elite ha elastici da 20mm ed è venduto già col mulinello, l'australia ha una testata particolare per due coppie d'elastici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che non ho capito è se la testata del gabbiano possa anche montare elastici cicolari...RISPOSTE??

Credo di no, il TRB ha una testina supplementare dedicata su cui montare la coppia di elastici. Una seconda testata chiamata "Katyusha" permette di alloggiare una doppia gomma legata, anche il sistema di fissaggio degli elastici in quest'ultima testata è particolare. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai capito male...

La testata TRB (Testina Rapida Basculante)

Testina Basculante in fase di tiro, che che di serie è fornita nella configurazione atta ad accogliere boccole filettate con passo 16 mm (quelle grandi per elastici da 20 mm), ma all'occorrenza può essere sostitiuta (Rapidamente) con altre di diversa configurazione quali: Quelle destinate ad accogliere una singola coppia con filettatura con passo da 14 mm (boccola piccola utilizzata dalla Seatec per elastici da 16 mm); quelle destinata ad accoglie doppia coppia, sempre filettate, sicuramente per quelle fine, non sonon sicuro se esiste nella versione doppia anche per le filettature grandi.

Mentre la testata Snake è destinata agli elastici circolari.

Entrambe montano sui fucili serie gabbiano!

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che voglio capire, mettere questa testata snake che permette l'utilizzo dei circolari è complicato? Bisogna togliere mettere viti??? o è solo un componente da aggiungere alla testata originale?? Ma soprattutto, si rischia di cambiare l'assetto del fucile???

 

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiutami a capire, tu gia possiedi un gabbiano?

di che misura?

in linea di massima l'operazione non dovrebbe essere complicata, e a parità di fusto e di asta non dovrebbero esserci enormi cambiamenti di assetto.

Tieni conto che il fucile si accorcia di circa 10 cm.

 

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aiutami a capire, tu gia possiedi un gabbiano?

di che misura?

in linea di massima l'operazione non dovrebbe essere complicata, e a parità di fusto e di asta non dovrebbero esserci enormi cambiamenti di assetto.

Tieni conto che il fucile si accorcia di circa 10 cm.

 

 

No io non possiedo un gabbiano, ho un comanche 75, per questa estate volevo comprarmi un 100 e avevo optato per il TRB Gabbiano. Comunque in caso lo terro con le boccole e del circolare se ne parlerà poi, comunque per ora cercavo solo il più possibile di info su questo fucile, che per ora mi sono sembrate positive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...