> Pescatella Sabato - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella Sabato


Messaggi raccomandati

Sabato solita pescata in compagnia di due super atleti come Pino e Diego....

questa volta condizioni meteo ottime.....mare leggermente " abbulesato", sole ed una temperatura mite.....

 

Dopo tutto l' inverno attivo, ma senza prendere niente....ecco finalmente qualcosina..... una bella corvina :thumbup: , un bel sarago :thumbup: e un po' di bei cefali <_< ......

 

inizierà finalmente a girare qualcosa a Genova e Liguria?????????????? SPEREMMU!!!!!

 

Ciao a tutti....

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca

Intanto complimenti per la bella pescata :clapping::clapping::clapping: dove hai pescato?......In diga? :whistling::whistling:

 

Io sono andato a Chiavari sabato ma il Mare lì era veramente brutto: acqua torbidissima e pochissimo pesce in giro <_<

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Luca

Intanto complimenti per la bella pescata :clapping::clapping::clapping: dove hai pescato?......In diga? :whistling::whistling:

 

Io sono andato a Chiavari sabato ma il Mare lì era veramente brutto: acqua torbidissima e pochissimo pesce in giro <_<

 

:bye: Luca

 

 

...proprio li :whistling::whistling: .....

C'era una visibilità ottima....l'unica cosa, l' acqua era piu' fredda del solito.

A Chiavari com'è andata??

Dopo sti due giorni di mareggiata speriamo che si sia "remesciato" un po' il fondo per fare arrivare qualcosa..... :whistling::whistling:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Luca

Intanto complimenti per la bella pescata :clapping::clapping::clapping: dove hai pescato?......In diga? :whistling::whistling:

 

Io sono andato a Chiavari sabato ma il Mare lì era veramente brutto: acqua torbidissima e pochissimo pesce in giro <_<

 

:bye: Luca

 

 

...proprio li :whistling::whistling: .....

C'era una visibilità ottima....l'unica cosa, l' acqua era piu' fredda del solito.

A Chiavari com'è andata??

Dopo sti due giorni di mareggiata speriamo che si sia "remesciato" un po' il fondo per fare arrivare qualcosa..... :whistling::whistling:

 

Come ti dicevo,a Chiavari è andata male......acqua caffelatte fino sul fondo :wacko: movimento pesce "serio" zero <_< acqua a 14°,ho rimediato solo un sarago da porzione in 3 ore di sbattimento.

Peccato perchè Sabato scorso a Quinto mi sono divertito :smoke:

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...