Ospite MAX75 Inviato Aprile 7, 2008 Segnala Condividi Inviato Aprile 7, 2008 Buonasera a tutti, Mi presento sono Massimiliano, ho 33anni e abito a Parma, da sempre appassionato di pesca in apnea, ho cominciato ad immergermi a 14/15 anni a polipi sugli scogli di Marina di Massa.... Poi per varie ragioni ho perso di vista questa bellissima attività. Ora vorrei ricominciare visto che ho la possibilità di frequentare il mare molto spesso (casa a Lerici SP)...... .....intanto sono già felice di essermi iscritto e di partecipare a qualche chiacchera "tenendo il respiro". Saluti a tutti voi !! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite zsalvo Inviato Aprile 7, 2008 Segnala Condividi Inviato Aprile 7, 2008 Ciao... e benvenuto... :-) Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Rugby Inviato Aprile 7, 2008 Segnala Condividi Inviato Aprile 7, 2008 Benvenuto anche da parte mia. Casa a Lerici ? Accipinha .... Qual'è il miglior ristorante di pesce ? Io sono stato recentemente a "La conchiglia" e mi sono trovato benissimo, ma se c'è qualcosa di ancor meglio .... Davide Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciccio Inviato Aprile 7, 2008 Segnala Condividi Inviato Aprile 7, 2008 Benvenuto... Bella Lerici,ci sono stato... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite MAX75 Inviato Aprile 7, 2008 Segnala Condividi Inviato Aprile 7, 2008 Ciao ancora a tutti...... A Lerici si mangia bene in tanti posti......se devo segnalarne uno, montemarcello il pescarino !! Rugby?? bel sport !! è stato il mio fino ai 20anni, giocatore piu' giovane seria A2 1995/1996.....Viadana. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite MAX75 Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Condividi Inviato Aprile 8, 2008 (modificato) Non ho ancora acquistato l'attrezzatura, sono sempre andato con pinne, maschera, boccaglio da snork, un arbalete della tigullio da 70cm e una maglietta T-shirt che mi facesse da "muta". Anche perchè sono sempre andato in agosto inoltrato. Che consigli mi date per iniziare, cosa acquistare, come ri-iniziare? Premetto che pratico sport a livello agonistico (ciclismo) quindi il fiato non mi manca, sono un buon nuotatore e ho buone doti di immersioni. grazie a tutti. Modificato Aprile 8, 2008 da MAX75 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mimetic77 Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Condividi Inviato Aprile 8, 2008 Ciao, Benvenuto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fravit Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Condividi Inviato Aprile 8, 2008 Ciao e benvenuto anche da parte mia! Se fai un giro nello spazio attrezzature e se usi la funzione cerca avrai tante notizie sulla prima attrezzatura. Quando poi ti sarai fatto una tua idea chiedi pure che ci sarà sempre qualcuno che risponderà! A presto! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
algamare07 Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Condividi Inviato Aprile 8, 2008 benvenuto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite MAX75 Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Condividi Inviato Aprile 8, 2008 Ciao e benvenuto anche da parte mia! Se fai un giro nello spazio attrezzature e se usi la funzione cerca avrai tante notizie sulla prima attrezzatura. Quando poi ti sarai fatto una tua idea chiedi pure che ci sarà sempre qualcuno che risponderà! A presto! Grazie per i consigli, sono sempre ben accetti...... Dalle mie parti fanno pure dei corsi elementary.....servono? o è meglio fare qualche uscita con amici che si impara meglio? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antonio Purificato Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Condividi Inviato Aprile 8, 2008 Benvenuto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giando Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Condividi Inviato Aprile 8, 2008 Benvenuto !!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarcySub Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Condividi Inviato Aprile 8, 2008 Ciao, dai un'occhiata all'articolo "dedicato a chi inizia" sull'e-zine a cura di Corrado Natale ed alla sezione normativa...buona lettura e benvenuto in AM!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
emilio67 Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Condividi Inviato Aprile 8, 2008 benvenuto :thumbup: Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shadowdream77 Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Condividi Inviato Aprile 8, 2008 Ciao MAx e benvenuto....direi che è meglio andare a pesca....ovviamente con qualcuno in modo di essere sempre in sicurezza...comunque andare andare andare....la pratica è la miglior scuola.... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.