> Mi Presento E Vi Saluto Tutti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi Presento E Vi Saluto Tutti


Ospite MAX75

Messaggi raccomandati

Ospite MAX75

Buonasera a tutti,

 

Mi presento sono Massimiliano, ho 33anni e abito a Parma, da sempre appassionato di pesca in apnea, ho cominciato ad immergermi a 14/15 anni a polipi sugli scogli di Marina di Massa.... Poi per varie ragioni ho perso di vista questa bellissima attività.

Ora vorrei ricominciare visto che ho la possibilità di frequentare il mare molto spesso (casa a Lerici SP)......

 

.....intanto sono già felice di essermi iscritto e di partecipare a qualche chiacchera "tenendo il respiro".

 

Saluti a tutti voi !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Benvenuto anche da parte mia.

 

Casa a Lerici ? Accipinha .... Qual'è il miglior ristorante di pesce ? Io sono stato recentemente a "La conchiglia" e mi sono trovato benissimo, ma se c'è qualcosa di ancor meglio ....

 

:bye::bye::bye:

 

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MAX75

Ciao ancora a tutti......

 

A Lerici si mangia bene in tanti posti......se devo segnalarne uno, montemarcello il pescarino !!

 

Rugby?? bel sport !! è stato il mio fino ai 20anni, giocatore piu' giovane seria A2 1995/1996.....Viadana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MAX75

Non ho ancora acquistato l'attrezzatura, sono sempre andato con pinne, maschera, boccaglio da snork, un arbalete della tigullio da 70cm e una maglietta T-shirt che mi facesse da "muta". Anche perchè sono sempre andato in agosto inoltrato.

 

Che consigli mi date per iniziare, cosa acquistare, come ri-iniziare?

 

Premetto che pratico sport a livello agonistico (ciclismo) quindi il fiato non mi manca, sono un buon nuotatore e ho buone doti di immersioni.

 

grazie a tutti.

Modificato da MAX75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto anche da parte mia!

Se fai un giro nello spazio attrezzature e se usi la funzione cerca avrai tante notizie sulla prima attrezzatura. Quando poi ti sarai fatto una tua idea chiedi pure che ci sarà sempre qualcuno che risponderà! :thumbup:

A presto!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MAX75
Ciao e benvenuto anche da parte mia!

Se fai un giro nello spazio attrezzature e se usi la funzione cerca avrai tante notizie sulla prima attrezzatura. Quando poi ti sarai fatto una tua idea chiedi pure che ci sarà sempre qualcuno che risponderà! :thumbup:

A presto!

:bye::bye::bye:

 

 

Grazie per i consigli, sono sempre ben accetti......

 

Dalle mie parti fanno pure dei corsi elementary.....servono? o è meglio fare qualche uscita con amici che si impara meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...