> Pepu: Quasi Record Italiano Tirosub!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pepu: Quasi Record Italiano Tirosub!!


Ospite rombo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Così mi fate emozionare! :oops:

 

Troppo buoni!

 

Grazie ad Egidio che però devo correggere... credo che il record italiano di punteggio nel Tiro Libero appartenga ad un "certo" Roberto Singia con 3850 punti, i cui enormi risultati sono per me un lusinghiero stimolo per fare sempre meglio.

 

In effetti c'ero quasi... :P

 

In ogni caso è un punteggio che ha stupito me per primo, soprattutto per come mi riuscivano bene i tiri nel tiro libero, sembravano telecomandati! :P

 

Sarà stato anche merito della mia splendida muta nuova :whistling: ma di sicuro d'ora in poi andrò in pellegrinaggio alla piscina di Varedo la settimana prima della gara, finora mi ha portato un gran bene! :thumbup:

 

Più che altro, ho sfatato un tabù che mi vedeva fare pessime gare nella piscina "di casa" che pure favorisce i punteggi alti per le caratteristiche ottimali di limpidezza, profondità e acqua ferma.

 

Non sono riuscito a ripetermi nella Staffetta, condizionando la prestazione della mia squadra in quanto il secondo tiro è partito involontariamente prima dell'allineamento finendo fuori dal bersaglio... :(

 

Comunque, terzi con un tiro in meno non è male! :rolleyes:

 

Nel Biathlon invece non sono riuscito a completare la prova fermandomi con un giro d'anticipo, troppe energie mentali "bruciate" e due tiri su 4 messi fuori...

 

Peccato perchè mi ero preparato bene atleticamente ed ero curioso di verificare il mio tempo in gara. Troppi errori che dovrò correggere prima del Campionato Italiano.

 

Ieri sera ero distrutto dalla fatica perchè è da venerdì che lavoro per l'organizzazione della gara ed è grazie ai miei amici che mi hanno dato una grossa mano che la gara si è svolta senza intoppi.

 

Questo risultato nel Tiro Libero voglio dedicarlo ancora una volta a Tino De Luca e Roberto Singia per tutto l'ottimo lavoro che hanno fatto con noi del Sub Club Brescia stimolandoci sempre a migliorare e dandoci i consigli giusti al momento giusto che ci sono serviti piano piano a trovare la costanza dei risultati.

 

Anche Primo Girolimetto ha fatto ancora una grandissima gara vincendo lo spareggio con l'altrettanto bravo Titti Garuti con un punteggio esagerato (1850 contro 1800 :eek: ).

 

Nel Biatlhon ha nuovamente dimostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, di avere grandi doti atletiche vincendo con 5 tiri in 112 secondi! :clapping:

 

Ma la cosa più bella in assoluto è stata il vedere i tanti volti sorridenti alla festa del "terzo tempo" nella nostra bella ed accogliente sede!

 

Quello si che mi ha ripagato di tutte le fatiche! :P

 

Grazie a tutti per i complimenti! :wub:

 

Peppe.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così mi fate emozionare! :oops:

 

Troppo buoni!

 

Grazie ad Egidio che però devo correggere... credo che il record italiano di punteggio nel Tiro Libero appartenga ad un "certo" Roberto Singia con 3950 punti, i cui enormi risultati sono per me un lusinghiero stimolo per fare sempre meglio.

 

In effetti c'ero quasi... :P

 

In ogni caso è un punteggio che ha stupito me per primo, soprattutto per come mi riuscivano bene i tiri nel tiro libero, sembravano telecomandati! :P

 

Sarà stato anche merito della mia splendida muta nuova :whistling: ma di sicuro d'ora in poi andrò in pellegrinaggio alla piscina di Varedo la settimana prima della gara, finora mi ha portato un gran bene! :thumbup:

 

Più che altro, ho sfatato un tabù che mi vedeva fare pessime gare nella piscina "di casa" che pure favorisce i punteggi alti per le caratteristiche ottimali di limpidezza, profondità e acqua ferma.

 

Non sono riuscito a ripetermi nella Staffetta, condizionando la prestazione della mia squadra in quanto il secondo tiro è partito involontariamente prima dell'allineamento finendo fuori dal bersaglio... :(

 

Comunque, terzi con un tiro in meno non è male! :rolleyes:

 

Nel Biathlon invece non sono riuscito a completare la prova fermandomi con un giro d'anticipo, troppe energie mentali "bruciate" e due tiri su 4 messi fuori...

 

Peccato perchè mi ero preparato bene atleticamente ed ero curioso di verificare il mio tempo in gara. Troppi errori che dovrò correggere prima del Campionato Italiano.

 

Ieri sera ero distrutto dalla fatica perchè è da venerdì che lavoro per l'organizzazione della gara ed è grazie ai miei amici che mi hanno dato una grossa mano che la gara si è svolta senza intoppi.

 

Questo risultato nel Tiro Libero voglio dedicarlo ancora una volta a Tino De Luca e Roberto Singia per tutto l'ottimo lavoro che hanno fatto con noi del Sub Club Brescia stimolandoci sempre a migliorare e dandoci i consigli giusti al momento giusto che ci sono serviti piano piano a trovare la costanza dei risultati.

 

Anche Primo Girolimetto ha fatto ancora una grandissima gara vincendo lo spareggio con l'altrettanto bravo Titti Garuti con un punteggio esagerato (1850 contro 1800 :eek: ).

 

Nel Biatlhon ha nuovamente dimostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, di avere grandi doti atletiche vincendo con 5 tiri in 112 secondi! :clapping:

 

Ma la cosa più bella in assoluto è stata il vedere i tanti volti sorridenti alla festa del "terzo tempo" nella nostra bella ed accogliente sede!

 

Quello si che mi ha ripagato di tutte le fatiche! :P

 

Grazie a tutti per i complimenti! :wub:

 

Peppe.

 

Grande Pepu, ma del Tapiro non ci dici nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Pepu, ma del Tapiro non ci dici nulla!

 

 

Stamattina dopo aver messo on-line la news avevo scritto questo ......

--------------------------------------------

 

 

Tapiro D'oro a Luca Marchionni dell'Apnea Blu Mare di Roma per i 2 quarti posti ... tapiro rischiato anche per Tino

 

Sanvito lancia la moda del tubo frontale dal pinnato e arriva 5°. Per tutto il resto non c'è mastercard ma Meduri !!!!!!

 

 

Barbara

 

PS Confermo giovedì si è immerso nella famosa acqua santa di Varedo che notoramente crea campioni, e mi ha mostrato il famoso completino sponsorizzato :whistling:

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, piccola rettifica...

 

Il punteggio della new non è corretto perchè ho fatto 3.800 e non 3.900, un errore di digitazione.

 

Nel Biathlon i punteggi indicati da Emanuele sono riferiti ad un punteggio virtuale che abbiamo inserito nel progamma excell per ordinare la classifica.

 

Ho tralasciato di dirlo al buon Emanuele che li ha presi per punteggi.

 

Colpa mia! :oops:

 

Il tapiro stavolta l'ha preso Luca perchè è riuscito ad arrivare 4° (sempre di un soffio...) sia nel Libero che nel Biathlon.

 

Ha comunque dimostrato di essere uno dei migliori atleti in una gara con punteggi di tutto rispetto per tutti.

 

Aspetto i commenti degli altri partecipanti, non posso dire tutto io... :subh:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, piccola rettifica...

Il punteggio della new non è corretto perchè ho fatto 3.800 e non 3.900, un errore di digitazione.

Uhm, a me sembra d'aver scritto correttamente, ma si sa, con questi occhiali ormai vedo male, specie quando l'illuminazione è carente e la differenza tra 8 e 9 è minima.

 

A proposito, ti scriverò per dei chiarimenti che mi servono per la redazione dell'articolo vero e prorprio.

 

Nel Biathlon i punteggi indicati da Emanuele sono riferiti ad un punteggio virtuale che abbiamo inserito nel progamma excell per ordinare la classifica.

Ho tralasciato di dirlo al buon Emanuele che li ha presi per punteggi.

Colpa mia! :oops:

No, non hai nessuna colpa, avevo notato l'indicazione "Punteggio virtuale" ma per comodità l'ho riportato ugualmente in quanto per il pubblico non specifico il punteggio risulta più comprensibile. D'altra parte così era stato fatto anche per altre gare, in particolare quella fatta all'Europa Sporting Club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora grazie! :wub:

 

Nella fretta ho dimenticato che il record di 3.850 punti appartiene anche ad Adriano Argentino, punteggio con cui si è laureato Campione Italiano a Comiso 2007.

 

Io ricordavo quello di Singia e spero di non sbagliare anche in questo caso, visto che non ho trovato nel mio archivio la gara in cui l'avrebbe fatto.

 

Il dato numerico è sempre relativo ed ogni gara fa storia a sè, cancellando virtualmente i risultati precedenti, ovviamente sono esageratamente soddisfatto, ma quello che più conta è che il Tiro Sub sta riprendendo quota! :thumbup:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...