> Un'ottima Notizia! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

:thumbup:

Questa notizia ci lascia ben sperare.

Certo è che, solo dopo le elezioni politiche sapremo se questa considerazione avrà un seguito concreto. Speriamo che non demandino la ricerca a gente come "il piccozza" che essendo vegetariano aborra qualsiasi prelievo animale! :devil:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite rombo
La FIPSAS che fa i nostri interessi...che si schiera con i psub...che fa qualcosa di concreto!.....e i psub dove sono?????

Quando c'è da attaccarla tutti presenti....e quando fa qualcosa per la nostra categoria

noi che facciamo?! <_<:(

 

:whistling: BUONA NOTTE ITALIA :whistling: ( Ligabue )

 

PS: forse era meglio spostare il post sul forum principale....forse :bye:

 

 

La FIPSAS che fa i nostri interessi...che si schiera con i psub...che fa qualcosa di concreto!.....e i psub dove sono?????

Quando c'è da attaccarla tutti presenti....e quando fa qualcosa per la nostra categoria

noi che facciamo?! <_<  :(

 

  :whistling: BUONA NOTTE ITALIA :whistling:     ( Ligabue )

Gli idrofobi che ringhiavano bava alla bocca contro l'associazionismo solo poche settimane fa, stanno intanati a guardare che succede, in silenzio e cercando di passare inosservati. Sull'esito del primo studio serio mai fatto al riguardo, io non ho mica dubbi, ma ciò che mi aspetto me lo tengo.

C'è una sola cosa che mi scoccia in tutto questo, sapete?

Che ogni eventuale successo che ne derivi per la categoria possa andare anche a beneficio non tanto di chi non s'è mai tesserato, ma almeno è restato zitto, ma dei cialtroni che zitti non sono stati capaci di stare, come invece adesso fanno, ma hanno pure cercato di far proseliti su forums d'infimo livello proponendo referendum insensati, tra grandi strepiti e schiamazzi iniziali, e che hanno avuto il successo che ci si aspettava. Cioè nessuno.

Quella del pescasub culturale... successone, oh! :o Sì, ma di cabaret, forse.

I sondaggi contro la Fipsas con 40 scelte possibili: quanti voti?

100, forse?

E gli altri 79.900 dove stanno?

Ma la meglio è questa:

"Contiamoci per essere considerati"...

S'è visto, sì. :laughing:

Il bello è che sta cazzata ancora sta in giro e in bella vista!

 

 

 

Si ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo il ... MARE.

 

Forse staranno ancora al dire? :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo il ... MARE.

 

Forse staranno ancora al dire? :whistling:

A dire il vero non è che da quello si siano mai mossi, ma se stanno bene così... :frustry:

 

Intanto qui, anche se lungo, si può leggere un pò di "fare":

 

Le Iniziative Di Tutela, Promosse e sostenute da AM nella FIPSAS

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La FIPSAS che fa i nostri interessi...che si schiera con i psub...che fa qualcosa di concreto!.....e i psub dove sono?????

Quando c'è da attaccarla tutti presenti....e quando fa qualcosa per la nostra categoria

noi che facciamo?! <_<  :(

 

  :whistling: BUONA NOTTE ITALIA :whistling:     ( Ligabue )

Gli idrofobi che ringhiavano bava alla bocca contro l'associazionismo solo poche settimane fa, stanno intanati a guardare che succede, in silenzio e cercando di passare inosservati. Sull'esito del primo studio serio mai fatto al riguardo, io non ho mica dubbi, ma ciò che mi aspetto me lo tengo.

C'è una sola cosa che mi scoccia in tutto questo, sapete?

Che ogni eventuale successo che ne derivi per la categoria possa andare anche a beneficio non tanto di chi non s'è mai tesserato, ma almeno è restato zitto, ma dei cialtroni che zitti non sono stati capaci di stare, come invece adesso fanno, ma hanno pure cercato di far proseliti su forums d'infimo livello proponendo referendum insensati, tra grandi strepiti e schiamazzi iniziali, e che hanno avuto il successo che ci si aspettava. Cioè nessuno.

Quella del pescasub culturale... successone, oh! :o Sì, ma di cabaret, forse.

I sondaggi contro la Fipsas con 40 scelte possibili: quanti voti?

100, forse?

E gli altri 79.900 dove stanno?

Ma la meglio è questa:

"Contiamoci per essere considerati"...

S'è visto, sì. :laughing:

Il bello è che sta cazzata ancora sta in giro e in bella vista!

 

Senza scendere in sterili polemiche,

se intendiamo seriamente essere rappresentati da qualcuno gli dobbiamo dare tutto il nostro appoggio.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Antonio,

 

le sterili polemiche non ci piacciono, e credo che la documentazione pubblicata dimostri che se anche ci capita di difenderci dalle continue accuse che ci vengono da altre realtà digitali dedite prevalentemente al legittimo cazzeggio, di certo la polemica non è la nostra unica occupazione. Gli altri possono dire altrettanto?

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza scendere in sterili polemiche,

se intendiamo seriamente essere rappresentati da qualcuno gli dobbiamo dare tutto il nostro appoggio.

Aggiungo che se non si vuole essere rappresentati da quello che c'è, ci si può sempre attivare per creare un'alternativa, fosse anche per chiedere di mantenere l'attuale stato di cose...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono molto contento di questo avvicinamento tra ministero e fipsas ma voglio dire che era anche l'ora.

Tutti i pescasub che erano a conoscenza della situazione di discriminazione ed hanno fatto qualcosa, chi più chi meno, hanno iol merito di averlo fatto.

Spero molto nel lavoro del Dott. Terlizzi, e sono sicuro che sarà un ottimo lavoro, che dall'intervista pubblicata su apnea magazine ha ben esposto le problematiche e fatto capire, quanto capisce in materia.

Non ci resta che attendere questo documento che darà a tutti noi un pò più d'identità.

Ho fatto proprio bene a tesserarmi con questa grande società!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Antonio,

 

le sterili polemiche non ci piacciono, e credo che la documentazione pubblicata dimostri che se anche ci capita di difenderci dalle continue accuse che ci vengono da altre realtà digitali dedite prevalentemente al legittimo cazzeggio, di certo la polemica non è la nostra unica occupazione. Gli altri possono dire altrettanto?

 

Joefox

 

Ciao Giorgio,

mi scuso se non mi sono espresso bene, sono io che non voglio scendere in inutili polemiche.

Appoggio pienamente il lavoro della Federazione e di tutti coloro che vogliono migliorare la nostra situazione attuale di pesca sub :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che in generale chi FA di solito riceve accuse da chi invece solo DICE,

un dubbio sorge spontaneo:

 

Come si fa a chiedere se in realtà si fa parte di una realtà sconosciuta e per certi versi illegittima?

 

Di solito quando avevo bisogno di chiedere qualcosa,mi presentavo(o ci presentavamo) dicendo siamo tesserati per la società riconosciuta dal Coni ecc ecc.

 

Le risposte che ci davano erano quasi sempre rispondenti alle nostre attese,forse perchè facevamo parte di un'entità riconosciuta legalmente e sportivamente.

 

Mi piacerebbe sapere come si fa ad avere risposte od attuare piani quando non si appartiene a nulla o si agisce senza avere come "spalla" uno di questi Enti che CI Sono e servono a tutelarci.

 

La cosa che poi mi da un po' fastidio è "sputare sentenze" e dare giudizi avventati dal di fuori,senza capire che chi è al di dentro lo fa per pura PASSIONE ed amore verso questo sport.

 

Chi vuol dare un contributo serio potrebbe farlo benissimo,(anzi potrebbe essere anche una ventata di novità se le proposte fossero davvero serie)basta venire a vivere di prima persona queste realtà,sarebbe un modo importante per toccare con mano cosa si tenta di FARE e non solo DIRE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Egidio,

 

quando vado al Club Sub Grossetano e vedo l'acquario comunale con le vasche curate dai soci piene di pesci molluschi e crostacei di ogni tipo, il centro di recupero per le caretta (attualmente una quindicina, la più grossa passa i 50 Kg), la collezione di conchiglie, la stanza delle cene..... quando ci riuniamo tutti insieme all'insegna della passione.... io trovo tutti i motivi che mi spingono a lavorare fra queste persone!

 

La PASSIONE, quella vera, quella del FARE.

 

E tanto mi basta per giustificare tutte le offese e le accuse che mi vengono. Chissenefrega :)

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non darti ragione Giorgio!,

 

Proprio ieri eravamo in 50 soci su 85 del club per festeggiare la bella riuscita dei campionati di apnea.

 

Potremmo dare una bella "botta" aderendo in massa come club ad iniziative che altri portano avanti da mesi riuscendo a raccogliere circa 400 firme su 4000 iscritti o 79000 probabili praticanti ma ahimè i vertici societari furono "bannati" per aver parlato a suo tempo di federazione, (argomento che a qualcuno da molto fastidio) ragion per cui il nostro modesto contributo a tutt'oggi non possiamo materialmente realizzarlo.

 

Questo anche per far capire che anche in giro non c'è quella libertà di manifestare cio' che si pensa in modo educato e certamente libero che si fa credere gridandolo ai 4 venti.

 

Come hai ben detto continuiamo per la nostra strada professando il CREDO della VERA Passione per questo SPORT,tanto di poltrone comode ne abbiamo tante (quelle di casa nostra!) certamente piu' importanti per FARE e non per DIRE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...