> Se Dovesse Capitarmi Smetterei Di Pescare(forse) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Se Dovesse Capitarmi Smetterei Di Pescare(forse)


Messaggi raccomandati

E pensare che in tre occasioni che avuto il faccia a faccia con tonni grossi, ero armato di fucile da 100 con un elastico da 20 e sagolino da 180. Forse è stato meglio che per 1-2 metri di distanza di troppo non ho sparato.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...ovviamente il tono del mio messaggio è goliardico...

Piuttosto notate come certa pesca necessiti(a parte rari casi) di attrezzi specifici(oltre ai fucili appositi,tantissima sagola e altrettanti galleggianti) e compagni affiatati per essere effettuata con una certa sicurezza...

Senza quei galleggianti,ad esempio,282 kg di bestia non sarebbero saliti a galla mai e poi mai...;c'è stata gente che li ha sparati,bene,benissimo,ma se li è visti precipitare morti o agonizzanti negli abissi senza riuscire nè a tenerli nè ad andarli a prendere(troppo fondo),...e sono cose che dispiacciono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente non ci trovo nessuno sfizio..ditemi voi dove sta la bravura del pescatore...mah

 

Beh insomma...il recupero di quel sottomarino non mi sembra proprio una passeggiata, oltretutto, quanto è sceso quello lì per doppiare il colpo?

Un conto è vedere certe cose su youtube, farle è altra cosa. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>sinceramente non ci trovo nessuno sfizio..ditemi voi dove sta la bravura del >pescatore...mah

 

Sinceramente anche io la penso così, per carità nessuna critica eccessiva, ma sinceramente ho visto video vs + belli e catture + difficili.

 

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...